L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La Larcianese ed iul Ponte non possono fare fare passi falsi;
In casa Lampo è tornato l’entusiasmo, ora serve un successo
LARCIANO In ogni campionato esistono, più o meno in questo periodo, domeniche speciali che possono cambiare il vento di una stagione negativa. E' quanto si augurano oggi in Eccellenza la Larcianese e il Ponte Buggianese, chiamate a sfide casalinghe di fondamentale importanza. Cominciamo dai viola di Petroni (punti 10) che affrontano al Cei i carrarini del San Marco Avenza, attualmente avanti alla Larcianese di tre lunghezze (punti 13). Capitan Pinto e compagni sono consapevoli che una vittoria oltre a permettere il riaggancio in classifica, darebbe serenità ad un ambiente bisognoso di certezze per il proseguo della stagione.
Impegno delicatissimo del Ponte Buggianese (punti 5), fanalino di coda assieme al Pietrasanta, atteso dallo scontro diretto con il Camaiore (punti 9) al "Pertini". Non è l'ultima spiaggia per la squadra di mister Scintu, ma poco ci manca. Mentre il ds Sensi, per la prima volta apparso preoccupato dei risultati della squadra, è a caccia di una prima punta, si è accasato in biancorosso il jolly offensivo Lorenzo Giovannelli, classe 1995, ex Jolly Montemurlo, già oggi a disposizione: "Ci stiamo adoperando per rendere la squadra maggiormente competitiva, soprattutto nei ricambi; intanto confidiamo in una prestazione positiva per oggi".
In Promozione, la partita di oggi contro il Lanciotto Campi potrà dire molto sul futuro dell'Aglianese, i fiorentini arriveranno al Bellucci con gli stessi punti dei nero-verdi e un secondo posto condiviso a una sola lunghezza dal Firenze Ovest. Il match clou del campionato di Promozione non può conoscere mezze misure, perchè anche un pari potrebbe costare caro. Il colpo grosso operato sul terreno della Vaianese/Vernio ha portato in casa Lampo quella ventata d'entusiasmo necessaria per scuotere l'ambiente. Ai Giardinetti arriva il Maliseti (punti 9) di Riccardo Agostiniani, squadra da non sottovalutare.