Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 24/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CALCIO ECCELLENZA
Larcianese e Ponte Bin cerca di vittorie

20/11/2016 - 9:13


La Larcianese ed iul Ponte non possono fare fare passi falsi;  

In casa Lampo è tornato l’entusiasmo, ora serve un successo


LARCIANO In ogni campionato esistono, più o meno in questo periodo, domeniche speciali che possono cambiare il vento di una stagione negativa. E' quanto si augurano oggi in Eccellenza la Larcianese e il Ponte Buggianese, chiamate a sfide casalinghe di fondamentale importanza. Cominciamo dai viola di Petroni (punti 10) che affrontano al Cei i carrarini del San Marco Avenza, attualmente avanti alla Larcianese di tre lunghezze (punti 13). Capitan Pinto e compagni sono consapevoli che una vittoria oltre a permettere il riaggancio in classifica, darebbe serenità ad un ambiente bisognoso di certezze per il proseguo della stagione.                                                                                      

 

Impegno delicatissimo del Ponte Buggianese (punti 5), fanalino di coda assieme al Pietrasanta, atteso dallo scontro diretto con il Camaiore (punti 9) al "Pertini". Non è l'ultima spiaggia per la squadra di mister Scintu, ma poco ci manca. Mentre il ds Sensi, per la prima volta apparso preoccupato dei risultati della squadra, è a caccia di una prima punta, si è accasato in biancorosso il jolly offensivo Lorenzo Giovannelli, classe 1995, ex Jolly Montemurlo, già oggi a disposizione: "Ci stiamo adoperando per rendere la squadra maggiormente competitiva, soprattutto nei ricambi; intanto confidiamo in una prestazione positiva per oggi".

In Promozione, la partita di oggi contro il Lanciotto Campi potrà dire molto sul futuro dell'Aglianese, i fiorentini arriveranno al Bellucci con gli stessi punti dei nero-verdi e un secondo posto condiviso a una sola lunghezza dal Firenze Ovest. Il match clou del campionato di Promozione non può conoscere mezze misure, perchè anche un pari potrebbe costare caro. Il colpo grosso operato sul terreno della Vaianese/Vernio ha portato in casa Lampo quella ventata d'entusiasmo necessaria per scuotere l'ambiente. Ai Giardinetti arriva il Maliseti (punti 9) di Riccardo Agostiniani, squadra da non sottovalutare. 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: