Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Maxibasket 2017, l'organizzazione: "Solo con nostro pacchetto c'è sostenibilità evento"

28/11/2016 - 11:59

MONTECATINI - Il comitato organizzatore locale del Maxibasketball 2017 interviene dopo l'allarme prenotazioni sollevato nei giorni scorsi da Mario Boni sulle pagine del Tirreno.

 

"Il mondiale basket Fimba si sta dimostrando un evento che prospetta grandi numeri. Già ad oggi si sono pre registrati oltre 180 team partecipanti da tutto il mondo. Forte è la presenza dalle Americhe, oltre i numeri storicizzati, e questa è la dimostrazione dell'appeal del nostro territorio e della validità della manifestazione.


Una grande occasione di lavoro per tutta la città, su cui lavorare bene in ragione anche delle possibili  ricadute future. Da tenere ben presente, però, che l'organizzazione di eventi di queste dimensioni, prevede un impegno nei confronti di ingenti risorse. Non è possibile quindi prescindere da  condizioni favorevoli delle località proposte. E queste si possono manifestare soltanto la dove esiste un gioco di squadra fra tutti i soggetti interessati all'evento.


La nostra organizzazione si è dovuta necessariamente strutturare in modo tale da poter reperire risorse per rendere sostenibile la realizzazione di questo evento. Morivo per cui, l'incoming ufficiale gestito dalla Montecatini Eventi (Pam Tettuccio Tour, Ranieri Viaggi e Primavera Viaggi), e riconosciuto come tale da Fimba Internazionale,  ha predisposto un pacchetto turistico che oltre all'ospitalità alberghiera, include anche tutti i servizi necessari alla migliore riuscita dell'evento, quali: trasporti dagli aereoporti, trasporti da e per i campi gara coordinati con i match, informazioni di servizio dedicate, e altro.


Solo attraverso l'acquisto di questo pacchetto turistico sarà possibile sostenere l'evento con risorse finanziarie ed entrare ufficialmente nel novero degli hotel Fimba con i servizi dedicati di cui sopra.

 

Gli acquisti diretti o mediati da altri tour operator produrranno una inevitabile dispersione di risorse per l'organizzazione e immancabili disagi per gli stessi atleti ospitati, fino al rischio di veder saltare l'evento.

 

Con il 31 dicembre si chiuderà la prima parte delle iscrizioni dei team al campionato. Sarà il momento in cui potremo verificare, numeri alla mano, la sostenibilità della manifestazione. Qualora dovessimo verificare che sono state disattese le procedure ufficiali di incoming per la manifestazione, con alberghi e tour operator che hanno ritenuto di gestire l'accoglienza autonomamente rendendosi responsabili della mancata riuscita dell'evento, la nostra struttura organizzativa deciderà di conseguenza".

Fonte: Comitato organizzatore locale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: