Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una nuova stagione sta per iniziare nel Teatro Comunale. Come al solito andranno in parallelo il programma di spettacoli organizzati in collaborazione con l’Associazione Teatrale Pistoiese, in partenza a gennaio 2017, e il cartellone degli spettacoli delle compagnie amatoriali che inizierà nei prossimi giorni.
Ecco tutti gli appuntamenti in programma per la stagione amatoriale: sabato 3 dicembre, ore 21: Lamporecchio orgogliosa di voi, iniziativa di Sport in musica - associazione di promozione sociale; giovedì 8 dicembre, ore 16: Concerto di Santa Cecilia a cura della Banda comunale Giacomo Puccini; sabato 10 dicembre, ore 21: Con il cuore sul palco, spettacolo teatrale a favore delle popolazioni del Centro Italia colpite dal terremoto, nato in collaborazione con Croce Verde e tutte le associazioni del territorio; sabato 17 dicembre, ore 21: Canto di Natale, spettacolo teatrale a cura della compagnia Marvesio; domenica 18 dicembre, ore 17.30: Cenerentola, balletto a cura di Asd Ecole de Danse; domenica 15 gennaio 2017, ore 17: Tutt’i mondo gl’è paese, spettacolo teatrale della compagnia Cervelli in fuga; sabato 11 febbraio, ore 21: Si mangia coi fiaschi, spettacolo teatrale a cura della compagnia Marvesio; sabato 25 febbraio, ore 21: C’era una volta il varietà, spettacolo teatrale a cura della compagnia Sganzisgatto; sabato 18 marzo, ore 21.15: Un cappello pieno di bugie, spettacolo teatrale a cura della compagnia I Malerbi; sabato 13 maggio, ore 21: Mary Poppins e il vento dell’Est, spettacolo teatrale a cura della compagnia della Mezzanotte.