Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Manifesti per il Sì al referendum strappati o coperti da quelli del No: la denuncia del Pd

1/12/2016 - 13:10

Il Pd interviene sulla campagna referendaria.

 

"Il 4 dicembre i cittadini saranno chiamati a decidere se accogliere o meno le modifiche alla costituzione e in questi ultimi giorni di campagna referendaria siamo costretti a denunciare un fatto molto grave accaduto negli scorsi giorni: sul territorio di Montecatini sono stati fatti sparire molti manifesti a sostegno della campagna per il Sì, sia quelli del Partito Democratico che quelli degli altri comitati. Altri sono invece stati illecitamente coperti con volantini a sostegno della campagna per il No.

 

Al momento non sappiamo se si tratti di un gesto di vandalismo o un’azione pianificata atta a danneggiare localmente la campagna per il Sì al referendum costituzionale. Abbiamo già sporto denuncia contro ignoti e sostituito i manifesti là dove necessario.

 

I toni di questa campagna referendaria si sono fatti nell’ultimo mese molto pesanti, le continue offese e le polemiche gratuite di alcuni partiti certamente non contribuiscono a mettere i cittadini nelle condizioni di giudicare serenamente e mal si sposano con il concetto di politica che abbiamo noi del Partito Democratico: la nostra attività si fonda sul confronto democratico e sul rispetto. Siamo convinti che anche in momenti come questo suddetti valori non debbano venire meno".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/12/2016 - 17:06

AUTORE:
Pippo

Non li mettevate non era meglio ..si rispermiava un sacco di vaini..tanto la gente sa che votare...tra il si è il no..il boh !..tanto s ha in saccoccia chiunque vinca.

2/12/2016 - 14:10

AUTORE:
lorella

In questa campagna elettorale il PD sta dimostrando piu' che mai di essere cieco e sordo al grido di aiuto degli itsliani che stanno sprofondando. Si sono fatti una riforma ad hoc per mettere i loro colonnelli alla guida del paese, rendendo inutile il nostro voto. Immaginatevi un De Luca senatore..Parlano di tagli e risparmio ma dov'erano i loro parlamentari quando ci sono state le proposte di legge per abolire i privilegi della casta? Sono state bocciate tutte: abolizione dei vitalizi, pensioni d'oro, rimborsi stratosferici, trasferte personali con aerei di stato mentre le nostre forze dell'ordine non hanno nemmeno benzina per le volanti, auto blu per andare a fare shopping ecc.Il risulato? legge Fornero, immigrazione selvaggia, sanità quasi tutta a pagamento, fuga dei giovani e dei pensionati all'estero? Sicuramente dopo il 5 non succederà niente neanche se vince il no (nessuno lascerà la poltrona) ma alle prossime elezioni in silenzio vi daremo una lezione di umiltà.

1/12/2016 - 17:03

AUTORE:
Sergio Barni

Se ci mettete la colla non cadono.

1/12/2016 - 17:00

AUTORE:
Sabrina

Stessa sorte toccata ai manifesti del No a buggiano peraltro dalle foto non si capisce niente a parte la prima, assicuro che in alcuni comuni i manifesti erano caduti da soli sia quelli del No che quelli del si, inoltre in alcuni spazi lo stesso manifesto del si campeggiava su 4 spazi, ma si può?

1/12/2016 - 16:12

AUTORE:
Alboino Gausi

A Pittini, per esempio, è successo il contrario. Strappati quelli del NO.
Poi con tutta l'esposizione mediatica a favore di Renzi da parte dei tg servili il PD non ha niente da lamentarsi.Ci manca di sentirlo anche a messa la domenica.
Siete voi che avete utilizzato fin da subito toni apocalittici manco esplodesse il mondo in caso di vittoria del NO a riprova che questo aborto di riforma serve solo per clientilismi e quindi mala politica.