Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 08/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Manifesti per il Sì al referendum strappati o coperti da quelli del No: la denuncia del Pd

1/12/2016 - 13:10

Il Pd interviene sulla campagna referendaria.

 

"Il 4 dicembre i cittadini saranno chiamati a decidere se accogliere o meno le modifiche alla costituzione e in questi ultimi giorni di campagna referendaria siamo costretti a denunciare un fatto molto grave accaduto negli scorsi giorni: sul territorio di Montecatini sono stati fatti sparire molti manifesti a sostegno della campagna per il Sì, sia quelli del Partito Democratico che quelli degli altri comitati. Altri sono invece stati illecitamente coperti con volantini a sostegno della campagna per il No.

 

Al momento non sappiamo se si tratti di un gesto di vandalismo o un’azione pianificata atta a danneggiare localmente la campagna per il Sì al referendum costituzionale. Abbiamo già sporto denuncia contro ignoti e sostituito i manifesti là dove necessario.

 

I toni di questa campagna referendaria si sono fatti nell’ultimo mese molto pesanti, le continue offese e le polemiche gratuite di alcuni partiti certamente non contribuiscono a mettere i cittadini nelle condizioni di giudicare serenamente e mal si sposano con il concetto di politica che abbiamo noi del Partito Democratico: la nostra attività si fonda sul confronto democratico e sul rispetto. Siamo convinti che anche in momenti come questo suddetti valori non debbano venire meno".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/12/2016 - 17:06

AUTORE:
Pippo

Non li mettevate non era meglio ..si rispermiava un sacco di vaini..tanto la gente sa che votare...tra il si è il no..il boh !..tanto s ha in saccoccia chiunque vinca.

2/12/2016 - 14:10

AUTORE:
lorella

In questa campagna elettorale il PD sta dimostrando piu' che mai di essere cieco e sordo al grido di aiuto degli itsliani che stanno sprofondando. Si sono fatti una riforma ad hoc per mettere i loro colonnelli alla guida del paese, rendendo inutile il nostro voto. Immaginatevi un De Luca senatore..Parlano di tagli e risparmio ma dov'erano i loro parlamentari quando ci sono state le proposte di legge per abolire i privilegi della casta? Sono state bocciate tutte: abolizione dei vitalizi, pensioni d'oro, rimborsi stratosferici, trasferte personali con aerei di stato mentre le nostre forze dell'ordine non hanno nemmeno benzina per le volanti, auto blu per andare a fare shopping ecc.Il risulato? legge Fornero, immigrazione selvaggia, sanità quasi tutta a pagamento, fuga dei giovani e dei pensionati all'estero? Sicuramente dopo il 5 non succederà niente neanche se vince il no (nessuno lascerà la poltrona) ma alle prossime elezioni in silenzio vi daremo una lezione di umiltà.

1/12/2016 - 17:03

AUTORE:
Sergio Barni

Se ci mettete la colla non cadono.

1/12/2016 - 17:00

AUTORE:
Sabrina

Stessa sorte toccata ai manifesti del No a buggiano peraltro dalle foto non si capisce niente a parte la prima, assicuro che in alcuni comuni i manifesti erano caduti da soli sia quelli del No che quelli del si, inoltre in alcuni spazi lo stesso manifesto del si campeggiava su 4 spazi, ma si può?

1/12/2016 - 16:12

AUTORE:
Alboino Gausi

A Pittini, per esempio, è successo il contrario. Strappati quelli del NO.
Poi con tutta l'esposizione mediatica a favore di Renzi da parte dei tg servili il PD non ha niente da lamentarsi.Ci manca di sentirlo anche a messa la domenica.
Siete voi che avete utilizzato fin da subito toni apocalittici manco esplodesse il mondo in caso di vittoria del NO a riprova che questo aborto di riforma serve solo per clientilismi e quindi mala politica.