Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Virtus S. Angelo- Borgo a Buggiano 0-2

3/12/2016 - 9:28


Calcio terza categoria

Ambiziose contro pericolanti per questo dodicesimo turno

Borgo a Buggiano. Si gioca oggi il  dodicesimo turno di Terza categoria. In programma gare fra squadre che ambiscono ai quartieri alti della classifica contro  pericolanti, ma senza risultati scontati.                                                                                                                                  

Virtus S.Angelo-Borgo a Buggiano (Bastogi, ore 15) è il big-match di giornata che mette di fronte una formazione di metà classifica, ma che punta verso l'alto e la seconda della classifica che, con due gare da recuperare, potrebbe addirittura guadagnare la vetta. Il Borgo, infatti, dovrà superare un esame difficile su un campo difficile; le ultime prestazioni degli azzurri sono però molto incoraggianti e la vittoria appare alla portata.           0-2      (Bicchi 2)                                                         

 

Giovani Granata Monsummanesi-Liga Cutiglianese (Loik, ore 18). Chiamata importante per gli appenninici che non possono permettersi passi falsi così da evitare l'eccessivo allontanamento dalla corsa per gli spareggi. Viceversa, i monsummanesi possono lanciarsi in alto, visto l'attuale sesto posto ed il buon periodo di forma.      3-2                    

 

Pescia-Olmi (Stadio dei Fiori, ore 14.30). I pesciatini puntano a consilidare la propria posizione "play-off". Attenzione, però agli Olmi che nelle ultime uscite sembrano aver ritrovato fiducia nei propri mezzi. 0-0

 

Margine Coperta-Tempio Chiazzano (Brizzi, ore 16.30). Gara fra deluse del campionato, il Margine, rimasto impantanato in basso non può permettersi altri passi falsi. Attenzione all'altalenante Tempio, capace di tutto.  3-2

 

Sarripoli-Capostrada (Ciliegiole, ore 14.30). Il testa-coda della classifica obbliga i locali a cercare i tre punti, dopo la batosta rimediata sabato scorso. La capolista affronta la cenerentola Capostrada, a caccia di gloria quotidiana, per consolidare la testa della classifica.  3-0

 

Ferruccia-Pool 84 Bugiani (Franchi, ore 14.30). Contesa tra due sorprese di questa prima parte di campionato. Chi vince può scalare posizioni verso i play-off.        2-2                             

 

Riposa il Cdp Spazzavento.

 

La nuova classifica Sarripoli 27, Borgo a B. 23, Meridien - Giovani Granata - Pescia 18, Spazzavento 17-

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: