Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Terza categoria
La Meridien affronta la Liga Cuiglianese, il Sarripoli all’esame Spazzavento
Margine Coperta. Si gioca oggi la quinta giornata che offre numerosi scontri di alta classifica.
Margine Coperta-Virtus S.Angelo (Brizzi, ore 16,30). Match tra due compagini con ambizioni di alta classifica. I padroni di casa, dopo un inizio incerto che ha portato alla sostituzione dell’allenatore, non possono permettersi alcun passo falso Al contrario, la truppa di Maffucci sta stupendo tutti grazie ai suoi 10 punti in classifica. 2-2
CDP Spazzavento-Sarripoli (Bonelle, ore 17,15). La capolista “ a sorpresa” affronta uno Spazzavento sempre temibile. Il Sarripoli dovrà superare un duro esame per dimostrare la propria maturità. 1-2
Liga Cutiglianese-Meridien (Pirandello, ore 14,30). A Cutigliano l'imbattuta e favorita Meridien misura le qualità degli appenninici autori di un buon inizio di campionato. 1-1
Giovani Granata Monsummano-Ferruccia (Loik, ore 14,15). I monsummanesi non riescono più a vincere e per non staccarsi troppo dalle posizioni che contano servono solo i tre punti contro un team che sta facendo bene. 5-2
Olmi-Borgo a Buggiano (Caramelli, ore 14,30). Scontro tra deluse di questo inizio campionato. Entrambe erano partite per stare in alto. Adesso si trovano attardate rispetto alle aspettative; entrambe non si possono permettere di perdere. 0-2
Pescia-Valenzatico (Stadio dei Fiori, ore 15). I padroni di casa cercano un'affermazione per rimanere in alto. I quarratini si trovano all'ultimo posto. 2-1
Tempio Chiazzano-Capostrada (Butelli, ore 15). Sfida tra le due ultime in graduatoria, ferme a un solo punto. 4-1
Al termine della quita giornata il Sarripoli è solo in testa alla classifica con 13 punti, la Virtus S. Angelo e la Meridien seguono a 11 punti, mentre il Pescia risale quarto a 10 punti.
Il Sarrpoli supera l'esame Spazzavento al termine di una gara ben giocata. La Virtus S. Angelo pareggia con la Margine 2-2 e si conferma ottima realtà del campionato. La Meridien è fermata dalla Liga Cutiglianese che in casa si esprime al meglio.
Un campionato in cui regna l'equilibrio e che appassionerà fino alla fine.