Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
La formazione professionistica femminile, team Giusfredi Bianchi indosserà per la stagione 2017 l’abbigliamento tecnico targato Alexander Bikewear. L’accordo di sponsorizzazione che legherà la formazione di Massa e Cozzile e l’azienda di Gatteo (FC) è stato ufficializzato con una stretta di mano tra l’amministratore unico di Alexander Bikewear, Roger Alessandri e il Ds del Team Giusfredi Bianchi, Giuseppe Lanzoni, mentre la grafica della divisa è stata curata dal Creative Designer dell’azienda Bianchi, Fabio Belotti.
Per il noto maglificio, che offre una vasta linea di prodotti di alta gamma per la bici da corsa e moutain bike, si tratta di un ritorno nel ciclismo femminile di vertice. Già in passato il logo Alexander ha figurato su maglie e pantaloncini di grandi team come Sanson e Alfa Lum, quest’ultimo portatore della maglia iridata nel 2000 con la lituana Edita Pucinskaite oltre alla vincitrice del Tour de France e del Giro d’Italia, nella stessa stagione, la spagnola Joane Somarriba.
“Ormai è passato un po di tempo da quando abbiamo vestito per l’ultima volta squadre professionistiche maschili e femminili” racconta Roger Alessandri, proprietario dell’azienda famigliare, “con le squadre femminili Elite ci siamo tolti in passato tante soddisfazioni e ritorniamo con piacere con la Giusfredi Bianchi, convinti che sarà un piacere reciproco e una bella occasione per entrambi”.
“Siamo molto soddisfatti per l’accordo e ringraziamo l’azienda per la massima disponibilità” parole di Marco Luchi, Presidente del Team Giusfredi Bianchi, squadra che si riunirà tra poco in Toscana, in vista della nuova stagione.
L’azienda è nota per l’eccellente qualità dei materiali e per la scelta di accessori, studiati per soddisfare le esigenze di ogni sportivo, dal semplice appassionato, all’amatore più evoluto, ai professionisti donne e uomini.