Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il dipartimento delle specialistiche mediche dell’Azienda Usl Toscana centro precisa che nell'ambito degli esami specialistici, per esempio colonscopici ed endoscopici, è necessario distinguere tra i controlli/valutazioni routinarie e quelli strettamente legati alle necessità dei singoli pazienti, regolati sull'intensità delle singole problematiche cliniche.
Attualmente, nel caso di un sospetto clinico importante il medico prescrittore, specialista o medico di medicina generale, se lo ritiene opportuno, segnala il paziente telefonando ai centri endoscopici ospedalieri, o alle reception di linea - Dipartimento specialistiche mediche sia di Pistoia che Pescia, per una valutazione insieme ai colleghi specialisti e per decidere se è necessario - in base alla presenza di eventuali ulteriori fattori di rischio clinico- accelerare l’appuntamento dell’esame/ o della visita specialistica e concordarne i tempi di esecuzione.
Per uniformare in tutta l'Azienda Usl Toscana Centro tale modalità, le singole discipline stanno lavorando alla redazione di agende Cup graduate sull' intensità del bisogno attraverso un "fast track" (accesso facilitato) in modo da garantire prestazioni in tempi congrui.
Solo in assenza di sintomi particolari e preoccupanti non è necessaria la prenotazione in soglia di priorità e, in questi casi, l’indagine può essere prenotata al Cup”.