Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Una bellissima raccolta live, 34 brani in un doppio cd con cantanti di categoria Junior, Giovani e Senior: "Compilation Live 2016”…il meglio del 19° Festival Voci d'oro "50 anni & dintorni". L’intero ricavato delle vendite dell’opera andrà a favore dei cittadini terremotati del Centro Italia, contribuendo a sostenere la raccolta fondi per progetti di ricostruzione ad Amatrice.
Il cd, migliore occasione per un bellissimo regalo di Natale e in vendita anche su tutti i digital store, è stato presentato sabato 10 dicembre scorso al teatro ristorante Le Maschere di Montecatini Alto con una cena spettacolo che ha visto l’esibizione in concerto di tutti i cantanti partecipanti alla compilation, alla presenza di Emanuele Buffolano presidente Modavi Protezione Civile responsabile della raccolta fondi per i terremotati.
L’evento è stato presentato da Alessandro Martini con la partecipazione di Gianna Consigli ed Antonella Mati con riprese televisive, in una serata all'insegna degli auguri per il Santo Natale 2016. I cantanti che hanno preso parte al cd sono: Daniele Rossi, Barbara Frizzantina, Lorenzo Martelli, Amaly, Bianca Guscemi, Luca Bocci, Michela Boschi, Italia Cunsolo, Shard, Nadine Juliane, Vincenzo Scarcella, giulia Salvi, Manuel Restelli, Michelle, Gloria Pavan, Marco Boni, Benedetta Catenacci, Giovanni Bocci, Nual, Martina Barani, Luca Bragazzi, Giulia Fedi, Luigi Chiaravalloti, Roberta D'Aragona, Antonio Clerici, Claudio Casolaro, Luca Lastilla, Gianna Consigli, Gianluca Gemini, Manuela Benvenuti, Liza Lipari, Gianluca Macchini. La produzione di “CD Compilation 2016” è a cura di Marystar Spettacoli alla quale è possibile rivolgersi per richiedere l’opera: via Lucchese 213 Pistoia, tel. 0573/571371 – 335/1279700, e-mail:marystarspettacoli@gmail.com.