Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
“Il problema relativo alla mancanza di abitazioni - afferma Manuel Vescovi, capogruppo in consiglio regionale della Lega Nord - pare essere piuttosto stringente anche a Monsummano. Infatti è tuttora alto il numero di persone che sono in attesa di avere una casa ed è significativo il caso del quartiere Orzali che, nonostante il generoso contributo della Regione nel 2012, è ancora in fase di ultimazione”.
“Per l’ennesima volta - precisa l’esponente leghista - la burocrazia ha ostacolato l’iter a seguito del fallimento della ditta che aveva vinto l’appalto, ma nonostante questo intoppo, l’attesa per la consegna delle abitazioni ci pare, obiettivamente, eccessiva.”
“Mi auguro, dunque - conclude Manuel Vescovi - che l’emergenza casa che sta mettendo in palese difficoltà diversi cittadini monsummanesi possa risolversi in tempi non biblici; conto, infine, che le parole rassicuranti del vicesindaco, si trasformino in fatti concreti, poiché le persone sono giustamente stufe di aspettare".