Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
BUGGIANO - L'amministrazione comunale replica al Movimento 5 Stelle sul Centro giovani.
"Vista la questione sorta negli ultimi giorni, all'amministrazione comunale preme precisare che nessuna irregolarità si è verificata nell'assegnazione del Centro giovani. Molte delle osservazioni che sono state rivolte all'amministrazione risultano puramente pretestuose in quanto: i tempi previsti dal bando di gara per la presentazione delle offerte erano congrui ed è stata data al bando la dovuta visibilità, inoltre ormai il Movimento cinque stelle dovrebbe ben sapere che i bandi di gara sul nostro Comune vengono gestiti tramite la Stazione unica appaltante della Provincia di Pistoia.
La responsabile del settore servizi alla persona è persona dotata di indubbie doti di competenza e professionalità, e per il caso in cui la stessa sia interessata da atti o provvedimenti di sua competenza è previsto che in sua sostituzione operi un collega.
Le caratteristiche del Centro giovani e la sua destinazione erano di massima già definite al momento della ristrutturazione e del finanziamento regionale. L'amministrazione, nell'esercizio del suo legittimo potere di indirizzo politico, ha poi elaborato più nel dettaglio le caratteristiche dell'attività che avrebbe voluto vedere svolta dal gestore dello spazio, e se il M 5 Stelle avesse letto con attenzione il testo del capitolato avrebbe capito che era già stato previsto e richiesto che il gestore dovesse realizzare collaborazioni quanto più possibile con le realtà associative del territorio. Difatti chi si è aggiudicato la gestione, nel suo progetto prospetta l'utilizzo dello spazio in partenariato con svariate realtà associative del comune di Buggiano.
La Cooperativa Selva è una cooperativa che, a seguito della partecipazione a diversi bandi di gara, fornisce servizi su svariati comuni della provincia, non solo in quello di Buggiano.
Si annuncia anche che, visto il tono delle affermazioni contenute nelle ultime pubblicazioni, l'amministrazione sta valutando la sussitenza dei presupposti per tutelarsi nelle opportune sedi legali".