Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuovo appuntamento al teatro “Yves Montand” con lo spettacolo “Il Padule che non c'è”, organizzato dall'assessorato alla cultura con la biblioteca comunale, curato dall'associazione culturale Mimesis e realizzato grazie al determinante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia.
Venerdì 23 dicembre alle ore 21 gli alunni della scuola secondaria di primo grado degli istituti comprensivi "W. Iozzelli" e "A. Caponnetto" porteranno in scena un viaggio nella storia di questo territorio fortemente caratterizzato dall'ambiente umido della palude, nella vita di una comunità che intorno al padule costruiva la sua vita, i suoi lavori, intrecciava relazioni, dove si aveva poco ma ci si aiutava reciprocamente e ci si voleva bene.
Una comunità che durante la II guerra mondiale ha vissuto il tragico evento dell'Eccidio e ha subito lo scorno di una giustizia arrivata solo 67 anni dopo.
Conoscere la storia del posto dove vivi è importante per capire meglio chi sei adesso, mantenere viva la memoria per avviare una riflessione sull'oggi, raccontare per tornare a fare comunità: questo, in breve, l'obiettivo dello spettacolo.
L'ingresso all'iniziativa è libero e aperto a tutta la cittadinanza
Info: biblioteca comunale tel. 0572.959500