Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Consiglieri M5S ritirano la scheda elettorale e rifiutano di votare come cittadini Le province non sono abolite ma soltanto il diritto di voto dei Cittadini. Si svolgono oggi le elezioni per il Consiglio Provinciale di Pistoia con il diritto di voto riservato ai soli consiglieri comunali. Noi tutti consiglieri M5S della provincia di Pistoia ci ritieniamo cittadini e non politici e quindi per solidarietà ai cittadini che non possono votare e come gesto di protesta abbiamo ritirato la scheda elettorale e fatto verbalizzale la seguente dichiarazione: “Come consigliere comunale del Movimento 5 Stelle non riconosco questa votazione che indemocraticamente nega l'espressione di voto dei cittadini. Per cui restituisco la mia scheda e mi rifiuto di votare. Allontanare i cittadini dalla possibilità di votare un programma politico è un abuso di potere, perpetrato forzando i meccanismi democratici di rappresentanza per impedire l’esercizio della volontà popolare. Il recente referendum ci ha negato la possibilità di votare a favore dell'abolizione delle province con voto separato ed oggi, rifiutando la scheda ribadiamo la nostra contrarietà alle stesse. La legge Delrio ha creato il caos dei servizi essenziali è non ha saputo riorganizzare la gestione delle risorse.
Queste non sono le riforme che chiedono i cittadini ma solo politica di casta!”