Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver firmato un accordo, di durata annuale, con l’ala Maverick Rowan.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
VALDINIEVOLE
Movimento 5 Stelle su consiglio provinciale: "I nostri consiglieri ritirano la scheda per solidarietà coi cittadini"

8/1/2017 - 15:13

Comunicato stampa a cura del Movimento 5 Stelle: "Consiglieri M5S ritirano la scheda elettorale e rifiutano di votare come cittadini Le province non sono abolite ma soltanto il diritto di voto dei Cittadini. Si svolgono oggi le elezioni per il Consiglio Provinciale di Pistoia con il diritto di voto riservato ai soli consiglieri comunali. Noi tutti consiglieri M5S della provincia di Pistoia ci ritieniamo cittadini e non politici e quindi per solidarietà ai cittadini che non possono votare e come gesto di protesta abbiamo ritirato la scheda elettorale e fatto verbalizzale la seguente dichiarazione: “Come consigliere comunale del Movimento 5 Stelle non riconosco questa votazione che indemocraticamente nega l'espressione di voto dei cittadini. Per cui restituisco la mia scheda e mi rifiuto di votare. Allontanare i cittadini dalla possibilità di votare un programma politico è un abuso di potere, perpetrato forzando i meccanismi democratici di rappresentanza per impedire l’esercizio della volontà popolare. Il recente referendum ci ha negato la possibilità di votare a favore dell'abolizione delle province con voto separato ed oggi, rifiutando la scheda ribadiamo la nostra contrarietà alle stesse. La legge Delrio ha creato il caos dei servizi essenziali è non ha saputo riorganizzare la gestione delle risorse.

 

Queste non sono le riforme che chiedono i cittadini ma solo politica di casta!”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/1/2017 - 22:45

AUTORE:
Alfredo

Pensate ai danni che avete fatto invece che attaccare i grillini, se iniziassi ad elencare i danni fatti dal pd, non mi basterebbe un giga di spazio.

11/1/2017 - 16:29

AUTORE:
cittadino contribuente

Non so ... Sono indeciso....che scarpe mi metto stasera ? Nel dubbio chiedo al Garante ! La sua luce saprà guidarmi nella giusta scelta ! Sa trovare sempre la soluzione geniale... Con il gruppo europeo si è superato , Rommel è impallidito !

11/1/2017 - 16:03

AUTORE:
Piero

Bravi una vera mossa da strateghi!
Voi dovete rappresentare ed essesre presenti nei posti dove tutti non possiamo stare, dovete votare quando i cittadini non possono farlo; anche ci fosse stato un solo consigliere 5 stelle eletto, sarebbe stato uno in meno del PD.
A mio avviso avete fatto proprio un gran favore al PD, vi siete tolti di mezzo da soli!

11/1/2017 - 15:15

AUTORE:
Marco

Caro signor Bill, la storia a quelli come lei piace raccontarla come vi pare... Quella recente e quella meno recente...
Non mi risulta che Marra fosse ne indagato ne condannato, se Lei aveva dei sospetti, invece di stare a fare dietrologia, doveva presentarsi nelle sedi competenti e denunciare.
Magari poteva essere un pò chiacchierato, questo glielo concedo, come tanti altri del resto...
Ma non mi risulta chesia a dx che a sx, vi facciate tanti problemi con indagati, condannati e prescritti... Ce ne sono in quantità che pretendono pure di dare lezioni.
Per quanto riguarda le città che ha menzionato, se solo per un momento decidesse di aprire gli occhi, vedrebbe che, nonostante siano state amministrazioni tecnicamente fallite, (anche qui senza distinziaoni se amministrate da dx o da sx), Parma è stata riportata sulla strada di una nuova rinascita, (benchè io non apprezzi Pizzarotti come uomo x Parma ha cmq fatto un buonissimo lavoro), Livorno è sulla stessa strada, Roma vedremo, d'altra parte 15 miliardi di debito sulle spalle ucciderebbero anche un elefante...
Ribadisco... Mafia Capitale è "Cosa Vostra"...

10/1/2017 - 8:27

AUTORE:
Bill

La sua, caro Marco, è una verità a metà. Che Marra era marcio lo si sapeva da tempo, ma la sindaca grillina ci si è buttata tra le braccia pur di farsi eleggere. E poi ha collezionato una figuruccia dietro l'altra. Come a Parma, come a Livorno, come...Dove i grillini sono andati al potere hanno fallito, ormai è un dato di fatto, lo dice la storia

9/1/2017 - 18:56

AUTORE:
Marco

Le do' una notizia sg. Bill, se x caso le fosse sfuggita...
Mafia Capitale è tutta "Cosa Vostra"... è antecedente alla calata su Roma dei "grillini"...
e con tutto il marciume che si porta dietro e che avete lasciato... è cosa vostra...
Come i 15 miliardi di buco che avete lasciato, anche quello è cosa vostra....
E' inutile che cerchiate di rigirare la frittata... avete impestato tutto con i vostri malaffari, mettendo dentro gente a tutti i livelli, "gente di cosa vostra" che chi viene dopo si è ritrovata li...Avete avvelenato i pozzi.
Noi di errori ne abbiamo fatti e continueremo a farne probabilmente, ma, ripeto.... il marciume ed i debiti di Roma sono tutti "COSA VOSTRA"...

9/1/2017 - 14:59

AUTORE:
Bill

Ha ragione Lancillotto, stanno arrivando e porteranno tutta la limpidezza di Mafia Capitale che hanno prodotto a Roma...Mi dispiace, ormai non siete più verginelli neanche voi grillini e i vostri fallimenti amministrativi sono esemplari.

9/1/2017 - 14:14

AUTORE:
Marco

C'è gente che berrebbe tutto quello che gli viene detto... e affosserebbe ancora di più questo paese perchè magari i loro "mandanti" gli promettono che con "Basta un sì" gli aboliscono le province e gli sopprimono il CNEL...
Piccoli cavalli di Troia messi ad arte per dare fiato ai tanti beoti toscani.
Se si voleva eliminare le province e sopprimere il cnel bastava fare più quesiti separati sulla scheda elettorale e gli italiani, quelli che s'informano e che hanno mandato a casa Renzi, avrebbero votato Sì a quella abolizione...
Si sono rifiutati invece di barattare la Costituzione per poche briciole... Fatevene una ragione signori...

9/1/2017 - 11:26

AUTORE:
lancillotto

Luigi rassegnati, stiamo arrivando. ..poi da quello che scrivi mi sembra o che vivi in un altra epoca o in un altro mondo

9/1/2017 - 10:25

AUTORE:
cittadino qualunque

Se per abolire le province si sarebbe dovuto approvare la costituzione di un senato non eletto fatto magari di condannati e amici dell'inciucio allora viva le province e viva l'onestà

8/1/2017 - 18:47

AUTORE:
Luigi

La vostra azione politica è tutta una messa in scena per arrivare al potere.
La riforma costituzionale che tanto avete contestato avrebbe abolito le Province, perché per abolirle vanno tolte dalla COSTITUZIONE!!!
La riforma Del Rio fu fatta per contenere le spinte populistiche contro i politici e contro i costi della politica. Essa ha quindi reso le Province enti di secondo livello (privandoli di numerose funzioni mal riassegnate) con i risultato di abolire l'elezione del consiglio provinciale e i relativi compensi.
Ed eccoci a ragionare di questi mostriciattoli rimasti in piedi ma a voi tanto cari per scatenare le vostre grida.