Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella mattinata odierna la polizia di Stato ha deferito in stato di libertà uomo di 54 anni per lesioni aggravate.
Nella fattispecie l’uomo, che si trovava all’esterno del bar Michi in piazza Duomo veniva infastidito in più occasioni da un piccione. Dopo aver tentato più volte di allontanarlo, provvedeva a spruzzare dello spray al peperoncino, in presenza di altre persone, per far desistere definitivamente il volatile.
Dopo qualche istante gli avventori del locale inziavano ad accusare lievi disturbi respiratori. Tra questi, un vice ispettore della squadra volanti della Questura di Pistoia insieme alla sua famiglia che, libero dal servizio, interveniva prontamente identificando l’uomo e richiedendo l’ausilio di una pattuglia.
Tra gli avventori presenti anche tre bambini, i primi ad accusare i problemi causati dallo spray urticante.