Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:07 - 17/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

I fratellini d'Italia sono riusciti nell'impresa di far eleggere un solo rappresentante in consiglio comunale. Uno solo. E chi poteva essere se non l'ex missino, ex aennino, ex pdl Sartoni?

Forte .....
CALCIO

Il ds della Larcianese Gabriele Cerri presenta il nuovo arrivato in casa viola, giocatore di qualità ed esperienza che rinforzerà il centrocampo della squadra, si tratta di Cosimo Lenzini.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 apprende con profondo cordoglio e dolore la scomparsa avvenuta martedì 16 luglio di Joe Bryant all’età di 69 anni.

BASKET

Mtvb Herons Basket Montecatini è orgogliosa nell’annunciare il rinnovo di Fabo come main sponsor delle prossime stagioni sportive, 2024-25 e 2025-26.

PODISMO

Il calendario podistico è entrato nella sua fase più calda e la Silvano Fedi continua a farsi onore su tutti i campi di gara.

PODISMO

Nell’incantevole scenario della montagna pistoiese si è corsa a Cutigliano l’edizione numero diciotto della "Corsa  dei Capitani".

RALLY

Prosegue il momento magico di Pavel Group.

IPPICA

Atmosfera delle grandi occasioni nel sabato sera di trotto, di animazione e intrattenimento a bordo pista, all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme.

BASKET

La società cestistica Gema Pallacanestro Montecatini, nata nell’estate 2023, è orgogliosa di annunciare una importante sinergia commerciale e non solo, che va ad implementare di contenuti e significati il percorso di Gema allestimenti veicoli commerciali nel mondo del basket.

none_o

Domenica 14 luglio la mostra si è chiusa a Palazzo Buontalenti. L’esposizione, curata da Walter Guadagnini, ha presentato 70 opere.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Prime uscite stagionali positive per la Valdinievole

13/1/2017 - 10:05

Prime due uscite decisamente positive per le squadre del Salvamento, Esordienti A e B del Nuoto Valdinievole. Al 33° trofeo nazionale "Daniele Conte", svolto a dicembre a Civitavecchia, la società termale, scesa in vasca con juniores e cadetti, ha conquistato la seconda posizione in due staffette (manichino e mista juniores femminile) e un ottimo undicesimo posto (su 33 team presenti) nella classifica generale. Gli atleti valdinievolini si sono tutti ben comportati e in particolar modo Leonardo Moro, oro nel manichino pinne 100 metri, e Asia Del Freo, bronzo nel manichino pinne e torpedo, che hanno centrato il pass per i campionati italiani giovanili ed a quelli assoluti.

 

Splendidi risultati e numerosi podi ottenuti dal Nuoto Valdinievole ai campionati regionali giovanili disputati, nel primo week end di gennaio, a Poggibonsi. La società termale ha ottenuto il primo posto nella classifica generale a squadre davanti a Virtus Buonconvento e Vigili del Fuoco Grosseto. Tanti atleti sono riusciti a strappare la qualificazione ai campionati italiani. Primo posto negli Esordienti A per Maria Sofia Agnelli (classe 2005, negli ostacoli 50 metri), Francesco Giacomelli (2004, ostacoli 50 metri), Sara Pucci (2005, ostacoli 50 metri) e Matilde Magrini (2005, manichino pinne 50 metri) mentre negli Esordienti B medaglia d'oro per Mila Monti (2007, ostacoli 50 metri) e Gianmarco Bove (2007, trasporto manichino). Nella categoria ragazzi salgono sul gradino più alto del podio Martina Lupetti (2003, trasporto manichino, 100 mt manichino pinne, super lifesaver, manichino pinne e torpedo), Alessandro Lucchesi Bicchielli (2001, manichino pinne 100 metri, manichino pinne e torpedo), Federico Dal Cerro (2002, super lifesaver) e Chiara Chiellini (2003, manichino pinne e torpedo). Prima posizione nei Cadetti per Leonardo Moro (1998, trasporto manichino, manichino pinne 100 metri, super lifesaver e manichino pinne e torpedo), Barbara Lucia (2000, trasporto manichino) e Giada Tassi (1999, manichino pinne 100 metri, manichino pinne e torpedo, percorso misto 100 mt). Primi classificati nella categoria Juniores Michelle Petruzzelli (2002, trasporto manichino) ed Asia Del Freo (2001, manichino pinne 100 metri, super lifesaver, manichino pinne e torpedo). Grande soddisfazione per tutto lo staff del Nuoto Valdinievole in particolar modo degli allenatori che hanno seguito da vicino la preparazione e le gare ovvero Carlo Bernava, Giulio Bracciali e Sheila Pellino (Salvamento), Toni Calistri (Esordienti A), Matteo Marradini e Chiara Papini (Esordienti B).

 

Domenica 15 gennaio i ragazzi del Nuoto Valdinievole parteciperanno ai campionati regionali assoluti di Livorno ed andranno alla ricerca della qualificazione ai campionati italiani.
 
In foto: gli atleti che hanno partecipato al trofeo Daniele Conte di Civitavecchia

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: