L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Firenze, 15 gennaio 2017 - 2-1
Diciotto punti e qualche campione di differenza separano Fiorentina e Juventus, che stasera come da contratto si prenderanno a morsi nella consueta rumba senza tenere in considerazione le distanze in classifica. Bernardeschi e Dybala sono i fuoriclasse in vetrina, in effetti la Juve potrebbe tirare perfino a sorte un altro simbolo da esporre fra i molti posseduti, compresa quelli in panchina, questo per dire che sulla carta la distanza sembra troppo netta per immaginarsi una partita equilibrata. Eppure pochissime cose sono incerte nel calcio come il risultato di Fiorentina-Juventus, sebbene sotto la gestione Della Valle sia stato stabilito il record di risultati negativi contro i bianconeri (solo 3 vittorie, 12 pareggi, 14 sconfitte). La Fiorentina non gioca in campionato da 20 giorni e riemerge dal 3-3 contro il Napoli che ha messo in mostra – ancora una volta a tratti – eccellenze parziali senza il soffio magico visto all’inizio dell’esperienza con Sousa. La mancanza di continuità è la fragilità irrisolta della squadra viola, che anche a proposito di motivazioni ha viaggiato abbastanza a strappi.
Dopo le vittorie di Roma ad Udine e Napoli con il Pescara, la Juve è costretta a vincere, ma.......stasera tutto è possibile.
Forza viola!!!!!