Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Presto i lavori per la vasca numero 8 alla discarica del Fossetto (che non chiuderà prima del 2022)

17/1/2017 - 9:32

La discarica del Fossetto non si ferma, anzi si amplia e prolunga ulteriormente la sua vita. Dopo la realizzazione dell'invaso di accumulo numero 7 nel corso del 2016, la vasca numero 8 sarà fatta entro la fine dell'anno in alcuni terreni al confine con il comune di Larciano (e non, come inizialmente previsto, nei pressi del lago Borghese). L'iter di Valutazione d'impatto ambientale in Regione è già partito e i lavori rientreranno nel Piano interprovinciale dei rifiuti. Si prevede che la discarica resterà in funzione almeno altri 5-6 anni (e pensare che avrebbe dovuto chiudere i battenti già nel 2013...), portando inevitabilmente con sé le aspre polemiche già emerse negli anni precedenti, destinate a intrecciarsi fortemente con il'aprtura del nuovo termovalorizzatore di Case Passerini, in privincia di Firenze.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2017 - 16:06

AUTORE:
Alboino Gausi

Sig. Spartaco ma di quale rabbia parla?
Le opposizioni hanno posto più volte in Consiglio comunale ordini del giorno e interrogazioni sulla discarica del Fossetto.
Tutto questo nell'indifferenza, ovvero nel totale menefreghismo, della popolazione.
Alle prossime elezioni cambierà poco o niente. Basterà qualche festicciola a Cintolese e qualche buca tappata oltre a faraoniche promesse.
Per tutto il resto basta solo frignare. E neanche tanto

18/1/2017 - 8:19

AUTORE:
Spartaco

Grazie a questa amministrazione Monsummano diventerà la pattumiera della Toscana. Fino al 2022 in discarica confluiranno i sudici prodotti dai Comuni di mezza Toscana. La Coop che gestisce l'impianto continuerà a farlo, le tasse non abbasseranno. Tutto questo a ridosso di del Padule di Fucecchio, area protetta ed a rischio idrogeologico. Intanto cittadini, mamme e bimbi, aspettando con ansia le prossime elezioni, gonfiano di rabbia e diffidano costoro da questa scelta scellerata.