Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si è svolto ieri sera in piazza del Popolo il primo dei "presidi contro criminalità e degrado" organizzato da CasaPound dopo gli ultimi fatti di cronaca nera accaduti in centro città.
"Non più solo le zone periferiche ma adesso anche il centro città sta diventando terra di nessuno, con l’amministrazione comunale incapace di far fronte alla dilagante ondata di criminalità - commenta Andrea Buonamici, portavoce locale di CasaPound - Per questo abbiamo deciso di cominciare una serie di presidi serali in piazza del Popolo come risposta concreta al dilagante senso di insicurezza che attanaglia sempre più i montecatinesi".
"Più volte abbiamo fatto appello affinché l'amministrazione mettesse in pratica la famosa mozione sulla sicurezza approvata da tutto il consiglio comunale - spiega Buonamici - ma sembra che al sindaco la sicurezza dei propri cittadini non interessi affatto”.