Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Emergenza sicurezza, Casapound annuncia presidio alla stazione centrale e gazebo serali in piazza del Popolo

18/4/2016 - 11:08

CasaPound interviene sui recenti episodi di violenza registrati città.


"Siamo stufi di continuare ad assistere a episodi del genere - commenta Andrea Buonamici, portavoce di CasaPound per la Valdinievole Est - serve muoversi urgentemente per effettuare controlli stringenti nei confronti dei cittadini stranieri, responsabili di quasi tutti gli episodi di violenza e degrado notturni, con relative segnalazioni al prefetto per l’emissione di fogli di via e decreti di espulsione”.


“Non siamo d’accordo con il coprifuoco – spiega Buonamici – che servirebbe solo ad aumentare nella cittadinanza il senso di insicurezza e abbandono. La risposta da dare per noi è l’esatto contrario, ovvero tornare a vivere le strade della propria città anche in orario serale e notturno.

 

Visto che tutte le altre forze politiche locali parlano e basta noi abbiamo deciso di dare l'esempio pratico: questo sabato pomeriggio saremo davanti la stazione centrale di Montecatini per un presidio e dalla prossima settimana presenzieremo tutte le domeniche sera di maggio con un nostro gazebo in piazza del Popolo”.

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/4/2016 - 20:00

AUTORE:
x il finto montecatinese

In effetti portare in piazza oltre 100 persone (voi del PD ne portate al massimo 4 gatti) e riuscire a far approvare una mozione dalla maggioranza in consiglio comunale, oltre all'organizzare decine di presi e essere finiti sui giornali altrettante volte è sicuramente un "fallimento".
Poverini quanto state a rosicare!
Consiglio del maalox.

18/4/2016 - 15:39

AUTORE:
andrea f.

Dal testo : " Siamo stufi di continuare ad assistere a episodi del genere , serve muoversi urgentemente per effettuare controlli stringenti nei confronti dei cittadini stranieri , responsabili di quasi tutti gli episodi di violenza e degrado notturni, con relative segnalazioni al prefetto per l'emissione di fogli di via e decreti di espulsione ". Quindi questa forza ha un autorità ? Sono stati nominati tutori dell'ordine pubblico ? Da chi ? Nel nome di chi ? Forse ho capito male

18/4/2016 - 15:34

AUTORE:
montecatinese

Dopo che il bluf del comitato "civico" Difendi Montecatini è miserabilmente fallito, adesso i nostri eroi ci provano mettendoci la faccia. E questa è già una cosa positiva. Vedremo i risultati che otterranno perchè i gazebo che avevano fatto non pare abbiano sortito un grande effetto.
Siamo sicuri che finalmente , grazie al loro intervento, assisteremo ad un fuggi fuggi della delinquenza.
Menomale che c'è Casapound.