Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
CasaPound interviene sui recenti episodi di violenza registrati città.
"Siamo stufi di continuare ad assistere a episodi del genere - commenta Andrea Buonamici, portavoce di CasaPound per la Valdinievole Est - serve muoversi urgentemente per effettuare controlli stringenti nei confronti dei cittadini stranieri, responsabili di quasi tutti gli episodi di violenza e degrado notturni, con relative segnalazioni al prefetto per l’emissione di fogli di via e decreti di espulsione”.
“Non siamo d’accordo con il coprifuoco – spiega Buonamici – che servirebbe solo ad aumentare nella cittadinanza il senso di insicurezza e abbandono. La risposta da dare per noi è l’esatto contrario, ovvero tornare a vivere le strade della propria città anche in orario serale e notturno.
Visto che tutte le altre forze politiche locali parlano e basta noi abbiamo deciso di dare l'esempio pratico: questo sabato pomeriggio saremo davanti la stazione centrale di Montecatini per un presidio e dalla prossima settimana presenzieremo tutte le domeniche sera di maggio con un nostro gazebo in piazza del Popolo”.