Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L'assesore Erminio Maraia interviene sulla raccolta fondi in favore dei terremotati.
"Si è conclusa in questi giorni la raccolta fondi che l’amministrazione comunale e le associazioni del territorio hanno messo in atto in favore delle popolazioni del centro Italia colpite dal sisma.
Una serie di iniziative di tipo sportivo e ricreativo che hanno visto la partecipazione delle associazioni e della comunità tutta, ognuno ha messo del suo.
I fondi, raccolti nelle suddette manifestazioni, ammontano a 6245 euro, che l’amministrazione comunale verserà al comune di Arquata del Tronto quale contributo per la ricostruzione di strutture pubbliche necessarie alla comunità.
Le associazioni che hanno partecipato sono: circolo ricreativo Arci, Misericordia, Comitato volontario rione empolese onlus, bocciofila, associazione “Bottega dell’Elide”, associazione Eventi Via Nova, associazione “Archivi dei ricordi pievarini”, Auser, comitato di Pieve a Nievole, gruppo Fratres di Pieve a Nievole e il gruppo olivicoltori Valdinevole..
Un ringraziamento sentito a chi ha partecipato a questa importante raccolta di fondi".