Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:11 - 25/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PONTE BUGGIANESE
Tubone, M5S: "Una conferenza stampa del Pd per dare notizie di due anni fa e fingere di aver fatto qualcosa"

24/1/2017 - 12:44

“Le notizie presentate con enfasi in conferenza stampa lunedì 15 gennaio in merito al cosiddetto “tubone” sono vecchie di due anni; è stato solo l’ultimo modo del Pd per fingere di aver fatto qualcosa”, commentano i consiglieri regionali M5S.
 
“Per qualche novità attendiamo allora il 31 gennaio, quando la conferenza dei sindaci interessati al progetto dovrebbe finalmente approvare il piano definitivo degli interventi da realizzare, ancora tenuto segreto. Nonostante le precise richieste di molti dei presenti infatti, nella conferenza stampa il progetto vero e proprio non è stato mostrato. Un incontro di pura e semplice propaganda disertato dal presidente Enrico Rossi”, prosegue Giacomo Giannarelli, consigliere regionale M5S vicepresidente della commissione ambiente e territorio.
 
“Dal 2014 il Movimento 5 Stelle ha fatto pressione sulla allora assessora regionale Annarita Bramerini perché l’idea di realizzare il depuratore nell’Anchione fosse accantonata, essendo palesemente costosa e inutile. Bramerini rispose verbalmente accogliendo la proposta e altre analoga, concetto ribadito per iscritto nel marzo 2016 anche dall’attuale assessora Fratoni. Com’è possibile quindi che questa si sia presentata a Ponte Buggianese spacciando per nuova una “notizia” vecchia di due anni?” precisa Giannarelli.
 
“Come M5S avevamo ottenuto l’apertura della pagina web dove reperire informazioni avanzate sul progetto, un’iniziativa sollecitata anche dal difensore civico regionale per ovvi motivi di trasparenza. Peccato che la “nuova” giunta regionale, con Fratoni, si è affrettata a chiudere questa pagina, rendendo ad oggi le notizie ufficiali sul “Tubone” indisponibili al pubblico. Grazie a questo vuoto d’informazione il Pd può permettersi una conferenza stampa come quella di Ponte Buggianese, dove si è parlato di aria fritta”, aggiunge il Cinque Stelle.
 
“L’annuncio dato dalla Fratoni, per l’ennesima volta, di una consulta (già annunciata due anni fa, poi un anno fa e mai convocata) supera ora il limite dell’indecenza. Come Movimento chiediamo la riapertura immediata della pagina web aggiornata dove reperire informazioni sul Progetto e soprattutto l’istituzione di un sistema di garanzia partecipata, aperto ai cittadini, che sia reale; non come il “percorso partecipato” di qualche anno fa a Ponte Buggianese, costato più di 100 mila euro per poi disattenderne le indicazioni emerse”. concludono i consiglieri regionali M5S.

Fonte: Movimento 5 Stelle
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: