Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Dopo il successo della passata edizione di Pescia Antiqua, torna l'antiquariato ma questa volta sarà il quartiere del Duomo a ospitare un mercatino dedicato ai collezionisti di cose antiche e vissute.
Domenica 29 gennaio, per iniziativa di Pinocchio associazione culturale in collaborazione con l'amministrazione comunale e i commercianti della zona, la parte di Pescia dove a sede il vescovado, la biblioteca capitolare e altri importanti quanto prestigiosi palazzi, vivrà una nuova edizione di "vai in Domo...vai! il simpatico mercatino dove potete trovare un po' di tutto, dall'antiquariato al vintage, dai libri all'oggettistica passando anche dai dischi, musicassette e tanti oggetti curiosi.
Il mercatino aprirà alle ore 9 e resterà aperto fino alle 18 e verrà allestito proprio nella piazza antistante la cattedrale e nelle strade limitrofe e quindi il traffico per il centro della città e l'ospedale verrà deviato sul lungofiume viale Garibaldi.
Per l'occasione, anche i negozi della zona resteranno aperti in modo da offrire ai visitatori interessanti occasioni di acquisti a prezzi vantaggiosi.
Info 328 5924115