Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ci ha messo quasi quarantasette minuti da Campi Bisenzio per arrivare a Pescia ma era soddisfatta la signora che mercoledì scorso aveva fatto la visita dal medico di famiglia e il giorno successivo ha potuto effettuare l’esame cardiologico nel presidio della Valdinievole S.S. Cosma e Damiano.
La signora ha usufruito del percorso “Fast Track cardiologico” attivato proprio mercoledì 1 febbraio dall’Azienda Usl Toscana centro: la modalità di prenotazione per le priorità cliniche messa a disposizione dei medici di famiglia tramite un numero verde, per garantire visite ed esami entro 24 al massimo 72 ore, inaugurata dall’Azienda Usl Toscana centro il 1 febbraio. La consulenza cardiologica è stata svolta dalla dottoressa Luigia Garritano (in foto).
“Avevamo attivato già da tempo per i pazienti della nostra area un sistema analogo – ha spiegato il direttore di cardiologia, dottor Marco Comeglio - ma ora questa modalità è stata applicata in modo uniforme in tutti i territori ricompresi nella nuova azienda sanitaria”.
Il progetto è stato implementato su tutta l’Azienda Usl Toscana centro dal dipartimento specialistiche mediche diretto dal dottor Giancarlo Landini e da un punto di vista informatico il sistema è stato messo a punto dal Cup aziendale: ora le richieste vengono gestite unitariamente da qualsiasi zona dell’Azienda Usl Toscana centro esse provengano e, in pratica, il paziente quando esce dall’ambulatorio del medico di famiglia, ha già l’appuntamento prenotato: giorno, orario della visita e ospedale dove verrà effettuata.