Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si rinnovano le rappresentanze territoriali della Confesercenti, con alcune novità importanti. Intanto, dopo diversi anni, vengono strutturate a livello locale le associazioni a Pescia (finora accorpata alla Valdinievole Ovest) e nella montagna pistoiese. Fattori, questi, non certo trascurabili soprattutto in tempi di crisi economica generale e che consentiranno una rappresentanza diretta degli associati e una presenza più costante e vicina da parte dell’associazione nei confronti dei bisogni delle aziende.
E l’assemblea elettiva che andrà a decidere il gruppo dirigente pesciatino sarà anche la prima del percorso che poi si svilupperà nel resto del territorio provinciale: l’appuntamento è per lunedì 20 febbraio alle ore 14,30 nella sala riunioni della Banca di Pescia e Cascina, alla presenza del sindaco Oreste Giurlani e dell’assessore allo sviluppo economico Maurizio Di Vita.
Le altre date da segnare in agenda sono quelle di mercoledì 1° marzo alle 14,30 nella sede Confesercenti di Lamporecchio (che si occupa anche del comune di Larciano); giovedì 2 marzo alle 16,30 nella sala consiliare del Comune di Cutigliano (per il territorio che comprende anche i comuni di Abetone, San Marcello, Piteglio, Marliana e Sambuca); lunedì 6 marzo alle 20,30 in sala consiliare a Montecatini (per l’Unim, che abbraccia anche i comuni di Pieve a Nievole e Massa Cozzile), quando sarà presente anche l’assessore regionale Federica Fratoni; mercoledì 8 marzo alle 14,30 per Monsummano (l’assemblea si terrà nella sede della Confesercenti di Montecatini); giovedì 9 marzo a Pistoia (nella sala giunta del Comune, alla presenza dell’assessore Daniela Belliti); infine il 30 marzo alle 18,30 per l’assemblea elettiva provinciale, che nominerà il nuovo presidente territoriale della Confesercenti che prenderà il posto di Maurizio Innocenti, che per statuto non può essere di nuovo candidato.