Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Sono passati dieci anni da quando Matteo Ercolini ebbe l'idea di organizzare un concorso di bellezza che portasse il nome della città. Da allora si sono succedute otto edizioni che hanno visto la partecipazione di centinaia di ragazze.
Per questo 2017 gli organizzatori hanno in serbo molte novità a partire da quello che sarà uno dei premi finali: 3.000 euro da spendere nelle attività che aderiscono al circuito Affari senza soldi, tra i principali sponsor della manifestazione.
Gradito ritorno sarà anche la realizzazione di un calendario, che dopo la fase conclusiva di settembre, prenderà vita immortalando gli scorci più incantevoli di Montecatini fotografati con le Miss finaliste. Grande nelle dimensioni, veste grafica molto stilosa, copie numerate, il nuovo lunario si propone di diventare uno dei mezzi promozionali della città.
In un'ottica di crescita del concorso, nasce anche la collaborazione con nuovi importanti sponsor tra cui Marionnaud Italia, marchio internazionale nella commercializzazione di profumi, make-up e prodotti per la cura del corpo che da subito ha abbracciato lo spirito e le idee che Miss Montecatini ormai da dieci anni porta avanti.
Ed è proprio dal loro punto vendita di via Pistoiese che domenica 26 febbraio avranno inizio i casting che serviranno a selezionare le cinquanta ragazze che avranno diritto a sfilare sulla passerella delle Terme Tettuccio. Un età compresa tra 15 e 28 anni, voglia di divertirsi e di fare nuove amicizie sono i requisiti richiesti per partecipare. Per prenotare basta collegarsi al sito www.missmontecatini.it ed avere tutte le informazioni necessarie. Una decina gli incontri fissati fino alla fine di luglio ma conviene affrettarsi a prenotare visto che le prime date sono già andate esaurite. Per tutte le partecipanti ai casting simpatici omaggi e un buono da 50 euro da spendere sempre nel circuito dei crediti tra cui ristoranti, centri massaggio e negozi di pelletterie.
Appuntamento a domenica 26 febbraio presso la profumeria Marionnaud per conoscere in anteprima le protagoniste di Miss Montecatini 2017.
In foto: Grazia Gioia, Miss Montecatini 2016.