Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comune di Montecatini e' lieto di organizzare per giovedi prossimo 23 febbraio, dalle 15, nel parcheggio di piazza Italia dal lato ovest, il Carnevalino dei bambini, in occasione del giovedì grasso.
"Questo sara' un primo appuntamento in piazza, dedicato a tutti i bambini, a cui seguiranno altri eventi che stiamo organizzando per dare oltre che spazi di sano divertimento anche sostegno al commercio di un'area che talvolta si sente trascurata e che invece non dimentichiamo affatto", dice l'assessore alle attivita' produttive Helga Bracali.
Il programma di giovedi prossimo prevede:
Inizio Carnevalino ore 15.
Una postazione fissa con una truccabimbi dalle ore 15 alle ore 18
Dalle ore 15 alle ore 15.30 intrattenimento bambini con Elsa, Anna, Olaf e Kristoff con giochi di gruppo
Dalle ore 15.30 alle ore 16.30 spettacolo Frozen con riproduzione delle scene più importanti del film Frozen Il regno di ghiaccio cantate e recitate dal vivo, musiche del film e tutto l'incanto del meraviglioso Mondo di Frozen.
Dalle ore 16.30 alle 17.30 spettacolo di magia.
Dalle 17.30 alle 18 intrattenimento con palloncini, clowneria, baby dance con tutti i personaggi presenti e tante altre sorprese.