Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un'aula attenta e interessata ha seguito l'esposizione del prof. Alberto Cellini a riguardo temi della politica dei prezzi del settore alberghiero. Fra loro anche 20 studenti dell'Istituto alberghiero Martini delle classi quinte con indirizzo servizio ricevimento.
Nel corso del seminario è stato analizzato il complesso e articolato sistema di determinazione del prezzo di vendita delle camere e servizi di albergo, mettendo in evidenza i rischi che si corrono nella adozione di metodologie che generalmente vengono applicate in settori diversi e per prodotti diversi.
“Insieme all’errata costruzione e attribuzione dei costi, molto frequente, l’errore più rilevante è l’azione di abbassare i prezzi per coprire almeno i costi variabili, dimenticando l’impatto sul proprio posizionamento futuro e il rischio di iniziare una guerra dei prezzi, che porta solo ad una erosione dei margini di tutti gli operatori, con tanti perdenti e nessun vincitore, come visto sempre in tutte le guerre dei prezzi”, è stato detto nel corso del seminario dal relatore docente.