All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.
E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.
Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).
Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.
L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.
Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.
All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze.
Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.
Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.
Un'aula attenta e interessata ha seguito l'esposizione del prof. Alberto Cellini a riguardo temi della politica dei prezzi del settore alberghiero. Fra loro anche 20 studenti dell'Istituto alberghiero Martini delle classi quinte con indirizzo servizio ricevimento.
Nel corso del seminario è stato analizzato il complesso e articolato sistema di determinazione del prezzo di vendita delle camere e servizi di albergo, mettendo in evidenza i rischi che si corrono nella adozione di metodologie che generalmente vengono applicate in settori diversi e per prodotti diversi.
“Insieme all’errata costruzione e attribuzione dei costi, molto frequente, l’errore più rilevante è l’azione di abbassare i prezzi per coprire almeno i costi variabili, dimenticando l’impatto sul proprio posizionamento futuro e il rischio di iniziare una guerra dei prezzi, che porta solo ad una erosione dei margini di tutti gli operatori, con tanti perdenti e nessun vincitore, come visto sempre in tutte le guerre dei prezzi”, è stato detto nel corso del seminario dal relatore docente.