L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il 21 febbraio presso la biblioteca comunale, si è svolta la presentazione pubblica degli interventi di "rinaturalizzazione del Padule di Fucecchio". Tale incontro finalizzato alla illustrazione progettuale ha visto gli interventi del sindaco di Ponte Buggianese Pier Luigi Galligani e del sindaco di Larciano Lisa Amidei, del presidente del Consorzio di bonifica Basso Valdarno Marco Monaco. Erano presenti anche l'assessore all'ambiente Nicola Tesi e diversi tecnici del Consorzio, con il vicepresidente Maurizio Ventavoli.
Lorenzo Galardini si è fatto portavoce illustrando in maniera dettagliata e completa i vari aspetti del progetto rispondendo anche alle diverse domande puntuali del pubblico costituito, per la maggior parte, di persone che conoscono molto bene il nostro Padule.
Il presidente e i tecnici hanno inoltre invitato chi fosse interessato a conoscere il progetto o ad avere ulteriori dettagli a recarsi presso la sede del Consorzio a Ponte Buggianese, previo avviso telefonico. Sono stati anche presentati i tempi di intervento ed è stato confermato che i lavori avranno inizio in questa estate, in data compatibile con le possibilità di accesso legate alla presenza dell'acqua.