Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E' passata in consiglio comunale, votata all'unanimità, una mozione presentata da Cristiano Berti, del Movimento 5 Stelle, sulla creazione di un tavolo tecnico per il raddoppio della ferrovia che possa lavorare su un soluzione condivisa da proporre poi a Rfi. Di seguito la nota del M5S.
"Il terzo lotto è ormai una realtà e con lui il tempo concesso a Montecatini per organizzare questo intervento strutturale fondamentale. Il tempo concesso però non deve e non può essere infinito e questa occasione, voluta, cercata e ottenuta dai cittadini, con i loro comitati, non deve essere sprecata tra inutili comunicazioni e burocrazia strumentale.
Il tavolo Comune-Regione-Rfi non deve avere la stessa sorte di quello sulle Terme. Deve essere convocato subito e in modo permanente fino alla conclusione del progetto.
Il consiglio comunale, attraverso la nostra mozione, si è espresso in modo unanime nella necessità di concludere questo cammino e di farlo insieme alla citta’. La costituzione del tavolo tecnico comunale aperto rappresenta un’occasione irripetibile di dare una lezione a questo paese di come istituzioni e cittadini, insieme, possono produrre soluzioni eccezionali.
I cittadini di Montecatini hanno voglia di migliorare questa città, lo dimostrano le associazioni che lottano contro il degrado, lo dimostrano i comitati per il raddoppio ed il nostro tavolo sulle Terme. Questa è l’unica strada che salverà la città e siamo orgogliosi di averla spianata.
Adesso però inizia il lavoro vero: progettare un raddoppio che non sia un ostacolo ma una risorsa e riorganizzare la città intorno a quel progetto; viabilità e servizi sono criticità che inizieranno a presentare il loro conto in tempi brevi, non facciamoci trovare ancora impreparati".