Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Confesercenti è impegnata in queste settimane nelle assemblee elettive per discutere i problemi dei territori e delle imprese associate e per eleggere i nuovi organismi locali dell’associazione.
"Le difficoltà in cui versa il Paese - si legge in una nota - stanno facendo crescere in modo preoccupante il disagio sociale ed economico che si trasforma in insicurezza, colpendo pesantemente i consumi, mentre l’aumento dei costi e particolarmente delle tasse sfiniscono le imprese. Problemi da gestire con un urgente piano d’insieme per lo sviluppo socio-culturale-economico".
Proprio per questo Confesercenti vuole "coinvolgere tutti gli associati, partendo da un primo documento da arricchire e sviluppare con idee e progetti da parte delle imprese. C’è bisogno di partecipazione, adesione e sostegno".
Per discutere e decidere, Unim Confesercenti invita tutti i soci a partecipare all’assemblea dei comuni di Massa e Cozzile, Montecatini e Pieve a Nievole che si terrà lunedì 6 marzo alle ore 20,30, nella sala consiliare del Comune di Montecatini. Nel corso dell’incontro sarà eletto il nuovo presidente dell’Unim Confesercenti e saranno nominati i nuovi componenti del gruppo di presidenza.
Parteciperanno il sindaco Giuseppe Bellandi e l’assessore regionale al termalismo Federica Fratoni. La stampa è invitata a seguire i lavori dell’assemblea.