Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confesercenti è impegnata in queste settimane nelle assemblee elettive per discutere i problemi dei territori e delle imprese associate e per eleggere i nuovi organismi locali dell’associazione.
"Le difficoltà in cui versa il Paese - si legge in una nota - stanno facendo crescere in modo preoccupante il disagio sociale ed economico che si trasforma in insicurezza, colpendo pesantemente i consumi, mentre l’aumento dei costi e particolarmente delle tasse sfiniscono le imprese. Problemi da gestire con un urgente piano d’insieme per lo sviluppo socio-culturale-economico".
Proprio per questo Confesercenti vuole "coinvolgere tutti gli associati, partendo da un primo documento da arricchire e sviluppare con idee e progetti da parte delle imprese. C’è bisogno di partecipazione, adesione e sostegno".
Per discutere e decidere, Unim Confesercenti invita tutti i soci a partecipare all’assemblea dei comuni di Massa e Cozzile, Montecatini e Pieve a Nievole che si terrà lunedì 6 marzo alle ore 20,30, nella sala consiliare del Comune di Montecatini. Nel corso dell’incontro sarà eletto il nuovo presidente dell’Unim Confesercenti e saranno nominati i nuovi componenti del gruppo di presidenza.
Parteciperanno il sindaco Giuseppe Bellandi e l’assessore regionale al termalismo Federica Fratoni. La stampa è invitata a seguire i lavori dell’assemblea.