Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini interrogano il sindaco dopo l'intervento dell'ex ragioniere capo del Comune.
"E' apparso sulla stampa un articolo dell'ex ragioniere capo del Comune Fabio Rossi nel quale leggiamo che, a seguito di documentazione della dr.ssa Bugliani che lui avrebbe esaminata, al 25 gennaio vi sarebbe una anticipazione di cassa di circa 1.235.000 euro. Leggiamo inoltre che ella e la sua amministrazione avrebbero invece dichiarato alla cittadinanza per il gennaio 2017 sareste stati in grado di azzerare tale anticipazione di cassa.
La interroghiamo: corrisponde al vero tutto ciò? Se così fosse e se realmente vi fosse stata questa differenza tra le vostre dichiarazioni e quanto riportato sulla stampa quali ripercussioni vi sarebbero sul bilancio del nostro Comune?
Certi di un suo fattivo interessamento in merito al fine di tranquillizzare noi consiglieri e tutta la popolazione chiediamo che questa nostra interrogazione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".