Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Luca Biscioni (Forza Italia) replica a Tridente (Giovani Democratici).
"Ho letto con stupore il comunicato di tale sig. Tridente che personalmente non so chi sia. Nelle sue parole appare una completa ignoranza (cioè mancata conoscenza) di molte cose su cui interloquisce.
In primis: io non ho mai ammistrato in questa città e questi discorsi demagogici già da tempo i suoi compagni di maggioranza e di giunta hanno smesso di farli. Dai giudizi che sua signoria emette sembrerebbe che non avesse ascoltato che una piccola parte del consiglio comunale (quando si vogliono esprimere giudizi occorre ascoltare per intero). Ella non sottolinea come a seguito della mozione inerente il S. Domenico e del successivo intervento effettuati dal consigliere Franceschi io non abbia mancato di esprimere giudizi negativi anche sull'operato, in merito, suo e della precedente giunta di centro destra. Ella non sottolinea i ringraziamenti che il sindaco mi ha fatto per aver sollevato certe problematiche con le mie interrogazioni.
Perché non menziona come le domande da me poste siano state giudicate "intelligenti" dal vicesindaco Assessore Peria? Forse in questo ultimo caso la signoria vostra è impegnata con qualche compagnia di navigazione per favorirne il traghettamento di ritorno all'Elba e anche nelle lotte intestine al suo partito per la sia sostituzione?
Penso che ella prima di esprimere un giudizio in merito al consiglio comunale avrebbe dovuto seguirlo in toto. Quegli amministratori, che hanno presenziato educatamente fino al termine, senza abbandonare prima l'aula, rispettando così il mandato ricevuto dagli elettori, hanno infatti completato i lavori in serenità e armonia, pur nel rispetto della appartenenza alle diverse parti politiche, certi di aver lavorato al bene e al progresso della cittadinanza e del nostro territorio".