Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Dopo Santiago di Compostela, Pistoia e Roma, l’allestimento fotografico è stato ospitato a Napoli.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Tariffe Consorzio, a Montecatini ha già pagato il 17% degli utenti, a Pescia solo lo 0,1

22/3/2017 - 8:59

VALDINIEVOLE - Una revisione delle tariffe del Consorzio di bonifica solo se arriverà l'autorizzazione direttamente dalla Regione. E' quanto afferma, in una intervista pubblicata oggi sulla Nazione, il presidente dell'ente, Marco Monaco. Il quale spiega anche a come si è arrivati ai rincari che in Valdinievole hanno toccato anche il 200%: la "copa" sarebbe dell'abolazione della quota minima (10,33 euro), che prima dovevano pagare tutti, anche chi non raggiungeva un certo coefficiente, mentre ora la cifra è stata "spalmata" sul resto dell'utenza. E nonostante la protesta in atto, secondo Monaco a Montecatini avrebbe già pagato il 17,38% degli utenti, a Pieve il 10%, mentre la maglia nera spetta a Pescia con lo 0,1%.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2017 - 13:08

AUTORE:
Gabriele

Quello che a me risulta incomprensibile è la possibilità che un qualunque ente possa decidere, in modo assolutamente unilaterale, tali aumenti. E se veniva deciso che dovevamo pagare tutti 10.000 euro per uno, andava bene lo stesso? Oltretutto siamo andati avanti negli ultimi 8/10 anni con le stesse tariffe ed il lavoro svolto è stato egualmente di buon livello quindi, a meno di rimpiazzi di personale per pensionamenti/licenziamenti, non si capisce a che pro aumentare il personale (salvo che non sia la solita scusa).
E che se ne fa di ulteriore personale informatico ed amministrativo un ente come il consorzio? Forse per aiutarlo a calcolare gli aumenti.
E per quelli che si sono lamentati in passato del servizio, un adagio: si stava meglio quando si stava male...

22/3/2017 - 11:46

AUTORE:
Dado

Mi pare poco. Ricordiamo al sig. Monaco che è eletto e tra due anni se continua va a casa

22/3/2017 - 10:55

AUTORE:
pippo

Che decida Rossi non ci spero credo è troppo impegnato con il PD! che dovrebbero decidere i cittadini contribuenti....
Saluti

22/3/2017 - 10:14

AUTORE:
ant

A Montecatini ha pagato solamente chi non ha subito aumenti.