Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
NUOTO
Squadra fitness Valdinievole 4a ai campionati italiani

24/3/2017 - 15:28

Ai campionati italiani Criterium di Torino bel quarto posto assoluto per la squadra fitness del Nuoto Valdinievole. L'istruttrice Alessia Zappelli è molto soddisfatta per le belle prestazioni sfoderate dall'affiatato gruppo, formato da Francesca Alaura, Serena Bottaini, Federica Girolami, Vittoria Bonamici, Jessica Lucchesi, Elisa Aggiato ed Elisa Pecchioli, che ha eseguito coreografie sia in acqua alta che bassa.

 

Nella prima esibizione, sulle note di pink panter, il Nuoto Valdinievole si è classificato settimo mentre in acqua bassa, sulla musica del rondò veneziano, è arrivato al nono posto. Un gran risultato per le ragazze termali che hanno gareggiato contro squadre e scuole di formazione di città come Milano e Torino.

 

E' già comunque un successo far parte di questa kermesse nazionale dove l'ammissione è veramente molto selettiva e le società devono avere alcuni rigidi requisiti come il tesseramento alla Fin di tutte le allieve e la qualifica sia di istruttore di nuoto che di fitness dell'allenatore della squadra. Il gruppo è già al lavoro per il prossimo appuntamento in programma a metà giugno di Firenze dove si terrà il decennale dei Criterium.

 

L'associazione sportiva termale comunica che sono aperte le iscrizioni per l'acqua fitness e sono rivolte a tutte le ragazze dai 18 anni compiuti in su. Prova gratuita e non occorre saper nuotare. Per informazioni contattare le piscine di Monsummano (0572952255) e Larciano-Lamporecchio (057381506). In quest'ultimo impianto, domenica 26 marzo, andrà in scena la nuova attività dell'Acqua Thai Fit con gli istruttori qualificati e certificati Elisa Aggiato e Simone Lugli. Il corso è aperto a tutti e si svolgerà dalle 10 alle 12. L'Acqua Thai Fit è una combinazione di muaythai, kickboxing e boxe con aerobica e permette di sviluppare coordinazione, prontezza di riflessi, scelta del tempo, equilibrio, forza, resistenza, agilità e percezione corporea.
 
In foto: le ragazze della squadra Fitness del Nuoto Valdinievole
Foto 2: locandina Evento Acqua Thai Fit

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: