Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Non sentono la differenza di età, anzi: al termine del girone di andata sono prime nel loro raggruppamento, che le vede opposte a squadre che schierano atlete un anno più grandi. Macina belle prestazioni e vittorie il gruppo Scuola Valdinievole Volley Monsummano Under 14, inserito nel girone D del torneo Under 15.
Lo score fino a questo punto della stagione parla di 5 vittorie su 5 gare disputate e un solo set perso (15 punti in totale), nella gara di esordio alla palestra di Ponte Buggianese, comunque battuta 3-1. In casa ci sono poche storie: le biancoblù hanno superato tutte per 3-0, lasciando le briciole alle avversarie, Scuola Volley Pistoiese, Blu Volley Quarrata (seconda a -3) e Appennino Volley. Altro 3-0 poi sul parquet del Milleluci Casalguidi.
Tante soddisfazioni quindi per la formazione guidata da Valentina Malucchi con dirigente accompagnatore Marco Menicocci, dopo l'uscita per mano della Pallavolo Valdiserchio ai quarti di finale dei playoff nel campionato di categoria.
Adesso c'è da affrontare il girone di ritorno: primo impegno contro Ponte Buggianese mercoledì 12 aprile alle 19,30 alla palestra di via del Carro a Cintolese, poi via via gli altri impegni, con il campionato che terminerà il 13 maggio.
Questa la rosa Under 14: Giulia Nuti, Martina Nuti, Gaia Armeni, Ludovica Bartolini, Francesca Fedi, Giulia Fortino, Gaia Gabrielli, Elisa Gaudiano, Viola Guarducci, Steysi Mercedes, Irene Pezzatini, Alice Riccardi, Costanza Russo.
In foto Nucci: Under 14