Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Un weekend di stop ai campionati (dalla Serie C agli Under), ma non si ferma l'attività delle squadre giovanili della Pallavolo Monsummano. Le formazioni Under 14 e Under 16, infatti, saranno impegnate in due tornei durante questo lungo ponte di Pasqua.
Le più piccole, guidate da Valentina Malucchi con dirigente accompagnatore Marco Menicocci, sono di scena venerdì 14 e sabato 15 aprile – domani e domani l'altro – in una competizione organizzata dal Blu Volley Quarrata. Cinque le società partecipanti: Carrarese Volley, Prato Volley, Nottolini Capannori Volley, oltre naturalmente alle padrone di casa di Quarrata e alle biancoblù. Le partite si svolgeranno domani al palazzetto dello sport di Casalguidi, e sabato alla palestra delle scuole medie di Quarrata. La formula del torneo prevede un girone all'italiana (quindi scontri diretti tra tutte le squadre), poi match tra 1° e 2° classificata dell'unico raggruppamento: la vincente di questa gara andrà direttamente in finale, la perdente invece affronterà chi uscirà vincitrice nel triangolare tra 3°, 4° e 5° classificata del girone iniziale. Chi la spunterà in questa sfida andrà diritta alla finalissima, chi perde arriverà terza nel torneo, 4° e 5° si giocheranno il piazzamento conclusivo.
Anche il gruppo Under 16 di Paolo Pocai e Cesare Arinci hanno in calendario un torneo, in programma a Colle Val d'Elsa (Siena) e concentrato tutto nella giornata di Pasquetta, lunedì 17 aprile. La kermesse di pallavolo giovanile (“Torneo dell'Angelo – Memorial Claudio Rosseti”, giunto all'8° edizione) prevede due gironi da tre squadre: nel girone Azzurro Volley Viaccia Prato, Pallavolo Piandiscò Castelfranco (Arezzo) e le padrone di casa del Psg Pietro Larghi; nel girone Bianco Pallavolo Monsummano, Cus Siena e Pallavolo Kolbe Legnano (Milano).
In foto Nucci: Under 14 e Under 16