Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Prime condanne per i rapinatori degli iPhone: un anno fa trascinarono in auto il titolare del negozio

19/4/2017 - 9:00

Era stata una rapina che aveva destato molta preoccupazione: poco più di un anno fa (era il 23 marzo 2016) si presenterano in cinque al negozio di telefonia Lucky Com di corso Matteotti: una coppia a braccetto tentò di nascondere il "lavoro" fatto dietro dai complici, che asportarono soprattutto Iphone dalle vetrine. I criminali (tra i 22 e i 41 anni) non esitarono a trascinare con l’auto sul selciato per oltre 50 metri il titolare del negozio (Walter Berti, che aveva tentato di fermarli), rimasto vivo per miracolo. Il nipote, Giacomo Tardiola (28 anni) li aveva allora rincorsi con un'auto, che aveva fermato lungo la strada strada e, una volta entrati in A11, aveva avvertito la polizia, che aveva poi fermato i rapinatori (due georgiani e un russo) in fuga, all'uscita di Prato Ovest. Gli altri due (entrambi georgiani) erano poi stati rintracciati l'indomani a Montemurlo.

 

Ieri sono arrivate le prime condanne con rito abbreviato: per due di loro la pena comminata dal gup è di 3 anni e 2 mesi, per una donna 2 anni. Gli ultimi due componenti della banda saranno invece processati in tribunale.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




19/4/2017 - 11:06

AUTORE:
Alberto

Ancora ancora, ancora. Sempre robina "nostrale" al mercato della delinquenza. Ma quale carcere, vanno rimandati in Georgia ed in Russia, li ci pensa Putin a levargli i semi dalla testa ma, tra due giorni saranno fuori e cercheranno, trovandolo un'altro negozio di cellulari. Tranquilli non li mandano via e, dobbiamo anche esserne felici. Questa è un'oasi nel deserto per i delinquenti.
Che Italia!
Alberto

19/4/2017 - 9:32

AUTORE:
Robin

Le prime condanne ? Ma per piacere ! Grazie ai nostri politici, con i Decreti Svuotacarceri tutti sanno, anche e sopratutto lo sanno bene i vari criminali stranieri che in Italia, per le condanne inferiori ai quattro anni ci saranno solo gli arresti domiciliari, niente carcere...