Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Lorenzo Ndoci, Mattia Del Ministro, Lorenzo Zuccarello e Margherita Angeli, sono questi i nomi degli studenti del liceo Lorenzini dell'indirizzo scientifico ordinario, che si sono messi in evidenza alla fase regionale delle Olimpiadi di scienze naturali, riuscendo a giungere tra i primi otto classificati.
In particolar modo la quindicenne di Pescia Margherita Angeli è riuscita a conquistare la seconda posizione assoluta, guadagnandosi così il diritto di partecipare alla fase nazionale per la categoria riservata al biennio, che si svolgerà a metà maggio a Senigallia. Mercoledì mattina, accompagnata a Empoli alle premiazioni della fase regionale dalla professoressa Luisa Franchi, ha ricevuto la targa di riconoscimento per aver raggiunto un simile risultato.
"Non mi aspettavo di superare la fase regionale, visto che mi sono cimentata in questa prova per la prima volta - ha confessato Margherita - adesso cercherò di prepararmi al meglio per il test nazionale".
La professoressa Franchi seguirà Margherita in questa fase di studio e di preparazione, aiutandola ad approfondire gli argomenti per affrontare al meglio la sfida finale. Nel 2016 tra l'altro Vittorio Pagni delle scienze applicate era giunto settimo assoluto nella finalissima della sezione biologia.