Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
MONTECATINI - Nell’ambito di un progetto che vedrà coinvolti 7 street artist internazionali in altrettante città italiane, l’artista polacco (con base ad Amburgo) conosciuto come “1010” (sue sono opere sparse in tutto il mondo, l’ultima delle quali realizzata a San Diego, Stati Uniti) dipingerà completamente la copertura del palazzetto dello sport di Montecatini.
Il disegno è ancora top-secret, ma probabilmente ricalcherà il suo stile, fatto di opere che danno l’impressione di illusori e tridimensionali fori nei muri. Al termine del lavoro – “1010” sarà a Montecatini dal 2 al 14 maggio e sarà seguito da Sky Arte – l’opera, che coprirà una superficie di circa 4.600 mq, rappresenterà il più grande murale al mondo realizzato da un unico artista: finora il record di 3.000 mq appartiene a Rio de Janeiro, con il disegno inaugurato per le Olimpiadi del 2016.