Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Il coordinamento provinciale mozione Renzi ringrazia gli 11.700 voti alle primarie

2/5/2017 - 9:30

VALDINIEVOLE - Il coordinamento provinciale mozione Renzi interviene dopo le primarie del Pd.

 

"Tra il coraggio e la paura, l'Italia ha scelto di scommettere sul primo, di tornare ad immaginare il futuro, di non alzare bandiera bianca davanti all'immobilismo e correre nuovamente. È accaduto in provincia di Pistoia come nel Paese e con risultati straordinari sia tra gli iscritti che tra i cittadini. 

 

Per questa ragione vogliamo ringraziare tutti: i nostri militanti, che mossi da autentica e genuina passione hanno reso possibile questo sforzo enorme in ogni angolo della provincia, i rappresentanti nazionali e locali che si sono prodigati perché tutti, dall'ultimo dei circoli al primo, potessero andare "avanti insieme”.


Il grazie più grande, tuttavia, va agli oltre 11.700 uomini e donne che hanno dedicato un momento del loro tempo libero per l'esercizio della democrazia.


Vi ringraziamo per crederci ancora una volta, perché non ci siamo lasciati travolgere da chi ci diceva, con supponente arroganza, che il cambiamento non è possibile, che non è giusto provarci. Grazie per aver scommesso sul noi e sulla vera volontà di essere inclusivi e plurali come testimoniato dal percorso comune intrapreso da Renzi e Martina.


Avete scommesso su questa bella comunità di ragazze e ragazzi che come noi credono che rendere possibile l'impossibile sia non utopia, ma il grande compito cui la nostra generazione, quella di questo coordinamento della mozione pistoiese, è chiamata oggi. 


Grazie perché da stasera non è più il momento della speranza, ma di agire da subito perché finalmente le migliori energie associative, civiche, progressiste, laiche e democratiche si ritrovino nel campo largo di questa magnifica comunità umana e politica che il Pd rappresenta.


Abbiamo raccolto la sfida tutti insieme e questa grande responsabilità sarà presa a Pistoia come in tutta Italia come monito per giocare fino all'ultimo frammento di cuore, quel cuore che abbiamo messo e che continueremo a mettere nel Pd, a ogni costo, per voi, per noi, per chi ancora oggi non ha voce ma vuole che il PD e Matteo Renzi siano la loro voce. 

 

11.710 grazie da Francesca, Marco, Francesco e Bernard".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: