Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Continuano a pieno ritmo le attività di avvicinamento ai prossimi Tuscany Fimba 2017, evento internazionale di pallacanestro che coinvolgerà Montecatini Terme e tutta la Valdinievole dal 30 giugno al 9 luglio prossimi. I numeri vanno oltre ogni più rosea aspettativa e quella di Montecatini rappresenterà l’edizione record con quasi 400 squadre iscritte da ogni parte del mondo, con formazioni maschili e femminili dagli over 40 agli over 75.
Ed è proprio nell’ambito dei preparativi per l’inizio ufficiale della manifestazione che oggi era presente a Montecatini Terme una delegazione dell’azienda Dreamed Medical Formula, che sarà main sponsor dell’evento.
Il gruppo ha intenzione di ottenere visibilità internazionale e avere modo di introdurre le proprie novità nell’ambiente medico-sportivo, come si evince dalle parole di Massimo delle Grazie, direttore generale del gruppo: “Lo sport è una delle più efficaci metafore della vita, e ha una struttura che per molti aspetti assomiglia all’organizzazione aziendale". Conclude delle Grazie: "Lo spirito di squadra, il senso d'appartenenza, il rispetto, l’integrazione sociale, la lealtà sono solo alcuni dei valori in cui credo e quindi la scelta di avere Mario Boni come nostro testimonial non è stata fatta assolutamente a caso. Essere main sponsor di un evento così importante ed internazionale ci potrà dare un’enorme visibilità”.
La delegazione di Dreamed Medical Formula durante il suo sopralluogo ha avuto modo di incontrare le istituzioni cittadine – dal sindaco Giuseppe Bellandi all’assessore Alessandra De Paola – e di visionare i punti strategici dell’evento, tra i quali il Palaterme.
Grande soddisfazione da parte di Alessandra De Paola, assessore al turismo: “La risposta delle squadre a livello mondiale è stata veramente inaspettata e ha reso questo evento ancora più globale di quanto fosse prima. Se pensiamo che la scorsa edizione, a Orlando in Florida, le squadre erano la metà di quelle che parteciperanno a Montecatini Terme si capisce la portata dell’evento”. Continua De Paola: “Grazie a questa partecipazione il nome di Montecatini sarà amplificato in tutto il mondo e di questo ne siamo orgogliosi. Vedere poi che ci sono aziende come la Dreamed che riconoscono questo potenziale e vogliono associare il loro nome a questa manifestazione, non può che farci enorme piacere”.