Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
MONSUMMANO - Comunicato stampa a cura del Pd:
"La direzione del Pd si è riunita il giorno 11 maggio con all’ordine del giorno: discussione ed approvazione documento di metà mandato dell’amministrazione comunale. La riunione è stata partecipata con numerosi interventi di membri della direzione e ovviamente del sindaco e degli assessori.
Viene riconosciuto l’impegno degli amministratori per affrontare e risolvere i molteplici problemi dei cittadini, per favorire l’economia, l’occupazione, salvaguardare i servizi sociali e gli aiuti possibili alle famiglie in povertà, per quanto sia nelle possibilità a livello locale.
Viene, altresì, espresso un giudizio particolarmente positivo riguardo ad alcuni risultati raggiunti, come: la realizzazione della scuola primaria alla Grotta Parlanti, all’inizio osteggiata come scelta di riconversione da molti ed oggi invece realtà concreta; il progetto “Cintolese Nova”, progetto di riqualificazione della principale frazione del nostro comune; l’ottimo lavoro svolto sugli impianti sportivi che permette di offrire ai cittadini un servizio efficace; come già ricordato, ma vale la pena sottolinearlo con forza, l’impegno profuso al sostegno al sociale nonostante le sempre più ridotte risorse disponibili.
Le difficoltà incontrate sono state e rimangono notevoli, a iniziare dalla ristrettezza delle risorse finanziarie a disposizione che obbligano a non semplici scelte prioritarie. Non tutto quanto si vorrebbe e sarebbe giusto fare è possibile attuarlo in tempi ragionevoli.
La direzione sostiene senza riserve il sindaco, la giunta e il gruppo consiliare e ritiene che debba essere ancora più costante ed incisivo il rapporto quotidiano con i cittadini. Amministrare bene, con trasparenza e con la partecipazione della comunità è il primo dovere di coloro che sono stati eletti ed è cosa del tutto separata dalla discussione politica generale e dalle opinioni che legittimamente e in modo democratico e corretto si siano manifestate e si manifestino individualmente in questa importante fase storica del Pd".