Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:09 - 02/9/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Citofonare GATTO
PODISMO

Con i mille metri di dislivello sulla distanza di km 6, si è disputata a Cutigliano sulla montagna pistoiese l’edizione numero quattro della ‘’Doganaccia Vertical Trail’.

BASKET

Sta per partire la nuova stagione del Minibasket e Pistoia Basket Junior apre le porte della palestra “Einaudi” di via Pacinotti, nel centro città, per tutti coloro che si vogliono avvicinare al mondo della pallacanestro.

BOCCE

Lo sport delle bocce, un tempo orgoglio e tradizione radicata in molte comunità toscane, sta vivendo una crisi senza precedenti. La mancanza di ricambio generazionale, la chiusura di decine di società e il crescente numero di bocciodromi abbandonati sono segnali inequivocabili di un declino inarrestabile.

PODISMO

L’attività podistica è ripresa in pieno e la Silvano Fedi non manca di essere presente nelle varie manifestazioni.

JUDO

Presso la palestra My Club di Pieve a Nievole il Judo Valdinievole Montecatini  riprende la preparazione dopo la pausa estiva.

RALLY

Nuova soddisfazione, per Pavel Group,  nel fine settimana passato, al Rally “Città di Torino”, 39^ edizione di una gara dal passato prestigioso, che la struttura di Serravalle Pistoiese ha onorato con prestazioni di vertice. 

TENNIS

Il Tennis club le Torri di Serravalle Pistoiese, con il patrocinio del Comune di Serravalle Pistoiese, ha organizzato dal 7 al 18 agosto il Torneo di tennis San Lodovico che ha dato la possibilità a oltre 60 giovani tennisti di potersi sfidare nelle loro singole categorie. 

PODISMO

Il podismo non va in vacanza ed a Ferragosto era in programma la classica “Scarpinata del Fattucchio” in quel di Pian degli Ontani (PT). SILVANO FEDI immancabilmente protagonista con successo nella graduatoria di società ed ottimi piazzamenti.

none_o

Da mercoledì 4 a domenica 8 settembre, in occasione dell’80° anniversario della Liberazione di Pistoia e della Piana.

none_o

L'esposizione si terrà dal 2 al 16 settembre in piazza del Duomo, atrio del Palazzo comunale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno zodiacale del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo del mese di agosto 2024

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Pd, punto su metà mandato: "Tanti risultati raggiunti, andiamo avanti su questa strada"

21/5/2017 - 19:20

MONSUMMANO - Comunicato stampa a cura del Pd:

 

"La direzione del Pd si è riunita il giorno 11 maggio con all’ordine del giorno: discussione ed approvazione documento di metà mandato dell’amministrazione comunale. La riunione è stata partecipata con numerosi interventi di membri della direzione e ovviamente del sindaco e degli assessori.


Viene riconosciuto l’impegno degli amministratori per affrontare e risolvere i molteplici problemi dei cittadini, per favorire l’economia, l’occupazione, salvaguardare i servizi sociali e gli aiuti possibili alle famiglie in povertà, per quanto sia nelle possibilità a livello locale.


Viene, altresì, espresso un giudizio particolarmente positivo riguardo ad alcuni risultati raggiunti, come: la realizzazione della scuola primaria alla Grotta Parlanti, all’inizio osteggiata come scelta di riconversione da molti ed oggi invece realtà concreta; il progetto “Cintolese Nova”, progetto di riqualificazione della principale frazione del nostro comune; l’ottimo lavoro svolto sugli impianti sportivi che permette di offrire ai cittadini un servizio efficace; come già ricordato, ma vale la pena sottolinearlo con forza, l’impegno profuso al sostegno al sociale nonostante le sempre più ridotte risorse disponibili.


Le difficoltà incontrate sono state e rimangono notevoli, a iniziare dalla ristrettezza delle risorse finanziarie a disposizione che obbligano a non semplici scelte prioritarie. Non tutto quanto si vorrebbe e sarebbe giusto fare è possibile attuarlo in tempi ragionevoli.

 

La direzione sostiene senza riserve il sindaco, la giunta e il gruppo consiliare e ritiene che debba essere ancora più costante ed incisivo il rapporto quotidiano con i cittadini. Amministrare bene, con trasparenza e con la partecipazione della comunità è il primo dovere di coloro che sono stati eletti ed è cosa del tutto separata dalla discussione politica generale e dalle opinioni che legittimamente e in modo democratico e corretto si siano manifestate e si manifestino individualmente in questa importante fase storica del Pd".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: