Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Il Pd chiede un incontro al commissario prefettizio.
"Abbiamo chiesto un incontro al commissario, Silvia Montagna, in quanto forza politica che ha espresso – oltre all'ex sindaco – i quattro assessori e la maggioranza dei consiglieri comunali uscenti: è a noi, al Partito Democratico, che spetta il compito di rappresentare le istanze dei propri iscritti e delle persone che tre anni fa ci hanno dato il mandato di gestire il Comune, esperienza interrotta improvvisamente il mese scorso.
Lo faremo perché, ben consapevoli del ruolo e dei compiti del commissario, siamo anche coscienti delle nostre prerogative, degli obblighi che la politica si assume verso i propri elettori, della rappresentanza civica che ogni partito può e deve portare avanti al'interno delle istituzioni.
Allo scopo di onorare al meglio la volontà della comunità che ci ha dato tale fiducia, nei prossimi giorni organizzeremo uno o più incontri pubblici con l'amministrazione uscente, in modo da aggiornare la cittadinanza sulle molte cose fatte, su quelle impostate e su quelle che, ancora, rimanevano da realizzare nella seconda metà del mandato.
Non sarà il trauma dell'opaca chiusura anticipata di questa esperienza a impedirci di tornare a fare politica, a chiedere a viso aperto nuova fiducia ai pesciatini, con misura e rigore, ma ancora entusiasti e con il sorriso".