Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
I consiglieri comunali Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono sulla vicenda che vede coinvolto Oreste Giurlani.
"Nel consiglio comunale del 18 dicembre 2014 presentammo una mozione inviata il 27 novembre 2014 affinché il consiglio impegnasse il sindaco a rispondere in modo dettagliato in merito ai bilanci di Uncem Toscana di cui era presidente pro-tempore. Il tutto "per fare chiarezza, per tranquillizzare i cittadini" (vedi allegato Pdf).
Come potrete vedere nella delibera 94 del consiglio comunale del 18 dicembre 2014 erano assenti i soli consiglieri Guerri e Rufino. Alla votazione esprimemmo parere favorevole a impegnare il sindaco solo noi presentatori e gli altri 3 colleghi di minoranza. I consiglieri di maggioranza presenti bocciarono la nostra mozione, che chiedeva chiarezza, affinché il consiglio impegnasse il sindaco a relazionare su quei bilanci.
La nostra mozione fu pertanto bocciata dal voto palese dei seguenti consiglieri (come da allegato Pdf): Giurlani, Catola, Di Vita, Guidi, Incerpi, Nanni, Niccolai, Grossi, Natali e Brizzi.
Perché hanno voluto impedire ciò che noi avevamo chiesto? Chiediamo pertanto nuovamente le immediate dimissioni di quei consiglieri di maggioranza qualunque ruolo abbiano in questo momento (consigliere, sindaco, assessore). Come sempre "degli assenti nessun giudizio...".