Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 27/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "Giurlani illustri in consiglio comunale i bilanci dell'Uncem, di cui è presidente"

27/11/2014 - 15:14

Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) presentano al sindaco una mozione sui bilanci dell'Uncem.

"Premesso che già nel corso della campagna elettorale e successivamente a seguito di nostra interrogazione in consiglio comunale è stato piu’ volte tentato di affrontare con lei nel dettaglio la questione dei bilanci Uncem Toscana di cui ella e’ presidente. E che Ella dichiarò di non percepire stipendio ma solo rimborsi spese per la sua carica in tale ente e che nessun componente della giunta municipale riceveva alcun compenso dall’ente predetto (facendo leggere una dichiarazione del suo vicepresidente).


Ritenuto che è stato dato ampio risalto mediatico a una prolungata visita di ieri del consigliere regionale Donzelli nella sede di Uncem Toscana al fine di ottenere i suddetti dettagliati bilanci “piu’ volte richiesti in sede di consiglio regionale anche da parte del presidente del consiglio regionale stesso“ dato che Uncem riceve finanziamenti pubblici dalla Regione Toscana. E che tale risalto mediatico ha posto in forte evidenza in ambito regionale ed extra sia la sua persona che il Comune di Pescia di cui ella è sindaco.

 

Certi  che si possa finalmente fare chiarezza su quanto in oggetto in modo che ella e la sua giunta possano svolgere serenamente il delicato compito di amministrare i nostri concittadini ed il territorio comunale. E che si possano tranquillizzare i cittadini del Comune di Pescia sulla regolarità di ogni atto dell’ente di cui ella è presidente.

 

Il consiglio comunale impegna il sindaco a esporre nel prossimo consiglio comunale in modo dettagliato (con particolare riguardo alle voci menzionanti persone o enti che godano di stipendi,  consulenze, rimborsi spese etc.)  i bilanci dell’Uncem Toscana di cui ella è presidente dopo aver preventivamente inviato gli stessi ai consiglieri comunali. Chiediamo che questa mozione venga discussa nel prossimo consiglio comunale".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: