Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il coordinatore comunale di Forza Italia, Marci Silvestri, interviene in tema di trasporti e sicurezza.
"Visto l’ennesimo episodio di aggressione, ai danni di un autista di autobus sul territorio termale, abbiamo deciso di incontrare il rappresentante sindacale provinciale Fit Cisl Massimo Chirli. Dall’incontro sono emerse diverse criticità che affliggono il settore dei trasporti in città.
Abbiamo quindi deciso di scrivere, insieme, una mozione per cercare di dare una risposta a queste problematiche. Tre saranno i punti affrontati nella mozione:
completamento della segnaletica verticale in piazza Italia in modo di dare una giusta informazione circa i divieti di accesso e di sosta per i non autorizzati (escluso servizio Tpl);
controllo assiduo da parte dei vigili urbani nelle fasce orarie di maggior criticità (8-10,12:30-13:30,17:30-19:30) per garantire sia la sicurezza che la corretta circolazione degli autobus;
check point bus turistici in via Ugo Foscolo invece che in piazza Italia per garantire una miglior viabilità e una sosta più comoda dei mezzi.
Facciamo inoltre presente che da luglio ad agosto, con il blocco della ferrovia per i lavori di raddoppio, da Montecatini partiranno 12 autobus all’ora per sopperire alla mancanza di trasposto su rotaia, il fatto se non gestito con intelligenza provocherà forti criticità sulla viabilità cittadina.
Chiediamo, quindi, che anche questi mezzi transitino in via Ugo Foscolo per poi riprendere l’autostrada per Pistoia senza intasare la principale via d’accesso alla città (piazza Italia)".