Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:07 - 23/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme un altro bel sabato di sera di trotto e di festa per tutto il pubblico presente, circa 1400 presenze. 

BASKET

Si è conclusa la quinta edizione del Pistoia Basket Project Camp, il grande camp di pallacanestro organizzato dal Pistoia Basket Junior che attira sull’appennino tosco-emiliano, nello specifico a Fanano in provincia di Modena, un numero sempre più elevato di ragazzi.

ATLETICA

Italiani individuali e di società master da applausi per l’Atletica Pistoia. La società del presidente Remo Marchioni ha raccolto allori e soddisfazioni sia nella kermesse capitolina, la prima, sia in quella tenutasi a San Biagio di Callalta, in provincia di Treviso, la seconda. 

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare l’ingaggio di Matteo Aminti, un'ala-centro del 2005, proveniente dalla Virtus Siena, che completerà il roster della prima squadra per il campionato di Serie B Nazionale 2024-25.

IPPICA

Il mercoledì sera di corse all’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme è stato incentrato su uno dei personaggi più famosi al mondo, Pinocchio e, in particolare, sul Parco policentrico di Collodi.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo di durata triennale con Dante John Calabria che sarà il nuovo capo allenatore della nostra prima squadra in vista del campionato 2024/25 di Lba.

none_o

Confermata anche nel 2024 la presenza dell’associazione pistoiese Culturidea sul palco del Porretta Soul Festival.

none_o

Una mostra dedicata alla città, in tutte le sue sfaccettature. 

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Silvestri (Forza Italia): "Nostri avversari politici scendano dai piedistalli e smettano di sentenziare"

14/5/2014 - 10:30

Il coordinatore comunale di Forza Italia, Marco Silvestri, interviene sui mancati confronti pubblici coi candidati.

 

"Ennio Rucco: 'Non andremo certo a confronti pubblici con la claque degli scalmanati candidati facebookiani, in quanto non vorremmo trovarci un Genny 'a carogna a condurre le trattative per il confronto'.

Silvia Motroni: 'In questo clima, con queste persone, che minacciano querele contro chiunque usi espressioni di libero pensiero, non mi resta che una scelta: non partecipare a confronti pubblici fra i candidati sindaco di Montecatini Terme'.

 

Vogliamo partire da queste due affermazioni per fare alcune riflessioni. Per quanto riguarda  Forza Italia non sono mai state fatte offese personali ma constatazioni di fatto a differenza di Silvia Motroni che ha fatto interventi personali offensivi nei confronti di alcuni candidati al consiglio comunale e nei confronti del nostro candidato sindaco Riccardo Sensi. 

 

Abbiamo sempre fatto interventi criticando l'operato dell'attuale amministrazione che a nostro modo di vedere é stato disastroso e questo ce lo confermano tutte le persone che quotidianamente incontriamo sulle strade durante i banchetti che organizziamo in tutte le parti della città.

 

Abbiamo inoltre steso un programma elettorale serio e dettagliato, ma allo stesso tempo semplice e senza promesse, che cerchiamo di spiegare nel modo più chiaro a tutti i cittadini. Fino ad ora gli avversari politici si sono limitati a darci dei voti come se fossero dei professori che correggono un compito senza invece fare delle proposte serie e concrete.

 

Riccardo Sensi ha più volte chiesto il confronto pubblico che dovrebbe essere fatto con dei faccia a faccia dei candidati senza post di Facebook e commenti vari, ma soprattutto guardandosi negli occhi. Evidentemente i candidati che hanno rifiutato questo confronto non hanno la faccia e argomenti seri per confrontarsi, rifugiandosi dietro lo scudo di "Genny' a carogna" (scudo poco felice) o il "clima minaccioso".

 

Fino ad oggi Riccardo Sensi e Forza Italia hanno dovuto subire continui attacchi e la maggior parte non politici ai quali noi non abbiamo volutamente mai risposto. Invito tutti gli avversari politici di scendere dai loro piedistalli e smetterla di giudicare e sentenziare.

 

A questo punto siamo noi di Forza Italia a essere preoccupati del clima politico che si é venuto a creare. I social network servono nel bene e nel male a far conoscere a tutti quello che succede postando foto e commenti vari, se non piacciono non si leggono, se sono offensivi ognuno si prende la propria responsabilità. Purtroppo la maggior parte dei commenti che si leggono e delle foto che appaiono rappresentano il mal governo di questa amministrazione, però ricordo che sono punti di vista e quindi bisogna anche essere intelligenti e umili da capire i propri sbagli.

 

Forza Italia, insieme alle altre forze politiche é certa di offrire una valida alternativa a questa amministrazione".

Fonte: Forza Italia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: