Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Torna anche in questa stagione “Metti una sera a Monsummano”, rassegna come di consueto organizzata da Confesercenti. Si comincia giovedì 15 giugno in via Gobetti con “La notte delle lanterne”, una suggestiva illuminazione di lanterne colorate che farà da sfondo a dimostrazioni con il fuoco che animeranno tutta la strada, esibizioni del coro “Eh-no-eh” e la rappresentazione “Incursione urbana on the road” a cura dell’associazione Artepiena di Pistoia.
Quest’anno, inoltre, compilando il volantino con i propri dati e imbucandolo nell’urna presente in ogni serata, un fortunato partecipante riceverà una fantastica sorpresa. Molti i commercianti di Monsummano che hanno deciso di spostarsi in via Gobetti con alcuni banchi per creare una serata anche all’insegna dello shopping (i negozi resteranno aperti nel dopo cena).
Confesercenti ringrazia il Comune, Enegan e tutti i commercianti che hanno collaborato per la buona riuscita dell’iniziativa.