Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:12 - 25/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Dirigenti e tifosi del Montecatini a cena

24/6/2017 - 9:18

Dirigenti e tifosi, con un unico denominatore comune: le sorti della città e del Montecatini Calcio. E' stato questo il motivo che ha fatto confluire presso il ristorante Il Discepolo, storico e rinomato locale della città termale, situato alle prime propaggini della collina che porta a Montecatini Alto, tanti montecatinesi e non, con la voglia di parlare della città e in particolare della locale squadra di calcio che seppur tra difficoltà e sacrifici parteciperà per il terzo anno consecutivo al campionato di Serie D, la massima espressione nazionale del calcio dilettantistico.

 

E' stata l'occasione per introdurre il nuovo dg Fabrizio Giovannini, esperto uomo di calcio, con alle spalle esperienze importanti in società di prestigio quali, tra le altre, Massese, Ponsacco e Venturina. Presente il presidente Piero Nannini, assurto al timone del club biancoceleste dopo il passo indietro di Marco Innocenti che seppur defilatosi temporaneamente, non solo era presente alla cena ma ha anche confermato la sua presenza nel consiglio della società.

 

Consiglio che dovrebbe riunirsi e deliberare già dai primi giorni della settimana prossima quando sarà chiamato a formalizzare le varie cariche per poi scendere in aspetti più tecnici con la scelta del nuovo allenatore che, a cascata, porterà alla scelta dei giocatori che comporranno la rosa della prossima stagione.

 

Particolarmente gradita la presenza di super Mario Boni che, seppur appartenente al mondo della pallacanestro, è ormai un termale doc a tutti gli effetti non solo per aver scelto la nostra città quale sua residenza ma soprattutto per aver indossato per anni la maglia della squadra di pallacanestro della nostra città con straordinari risultati.

 

Una cena alla quale hanno partecipato anche imprenditori e manager locali che a vario titolo potrebbero dare una mano al club termale e le cui presenze hanno certamente scaldato i cuori dei termali presenti. Serata dunque incoraggiante e di buon auspicio anche se, come la stessa dirigenza a tenuto a sottolineare, la strada é ancora lunga e le difficoltà ancora tante.

Fonte: Montecatini Calcio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: