Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Accattonaggio molesto, Lega Nord attacca: "Chi amministra la città lo vede o vive chiusa nel palazzo?"

10/7/2017 - 15:50

Comunicato stampa Lega Nord: "L’attenzione verso una città come Montecatini-affermano Manuel Vescovi e Luciana Bartolini, rispettivamente Capogruppo in Consiglio regionale e Segretaria cittadina della Lega Nord-si vede anche nel modo in cui si gestiscono determinate criticità.” “Ci riferiamo, ad esempio-proseguono gli esponenti leghisti-all’odioso fenomeno dell’accattonaggio molesto che arreca un grosso disturbo a chi viene quotidianamente avvicinato, in città, da gruppi di nomadi che si sono specializzati in questa forma di “questua”.”Oltre che per le vie principali della località termale-precisano Vescovi e Bartolini-queste persone hanno anche l’ardire di entrare nei locali pubblici, infastidendo gli avventori.” “Un contesto inaccettabile-sottolineano i rappresentanti del Carroccio-che dovrebbe vedere le autorità competenti, Comune compreso, intervenire per allontanare definitivamente tali soggetti che determinano un ulteriore svilimento dell’immagine di Montecatini.” “E’ naturale che i cittadini si indignino-rilevano il Capogruppo e la Segretaria-e che s’interroghino chiedendosi come mai nessuno abbia preso seri provvedimenti in merito.” “Insomma-concludono Manuel Vescovi e Luciana Bartolini-possibile che solo i residenti ed i commercianti abbiano notato tale criticità? Chi amministra Montecatini, vive il territorio, oppure è chiuso nel palazzo? Attendiamo, quindi, al pari dei montecatinesi che la situazione, finalmente, si normalizzi.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/7/2017 - 17:12

AUTORE:
Monti

Evidentemente a lei piacciono gli accattoni e il degrado di questo paese.
Buon per lei che vive in un altro mondo

11/7/2017 - 11:14

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero Laguardia

Ascoltando la radio mi pare di aver sentito di una condanna ad un onorevole , a suo figlio ed al tesoriere del movimento politico da lui fondato. Mi ricordo anche gli urli mitico Senatore " Roma ladrona ". Ricordo anche le ronde verdi..che poi sono passate di moda. Solo slogan ...nostalgici

11/7/2017 - 10:06

AUTORE:
Edo

Si potrebbe supporre che il martellamento della Lega sia parte di una strategia di comunicazione.
Fino a che la vostra Giunta continuerà a non fare assolutamente niente per il degrado e la sicurezza, quelli del "barroccio" insisteranno cercando di prendervi sullo sfinimento.

10/7/2017 - 20:25

AUTORE:
Rod

Che palle. Ma non sanno scrivere altro? O migranti o accattonaggio. Questo è il massimo della politica che sanno esprimere. Per fortuna non sono tutti così.Almeno fratelli d'italia qualche volta provano a proporre qualcosa.